Invito Conferenza Stampa Stagione 2005 Teatro Reon

In indirizzo

Oggetto: Conferenza Stampa Teatro Reon

In collaborazione con  Provincia di Bologna

Giovedì 3 febbraio 2005, alle ore 12.00 presso la Sala Rossa della Provincia di Bologna, in Palazzo Malvezzi, via Zamboni, 13 Bologna, Fulvio Ianneo, direttore artistico del Teatro Reon,  presenterà Young in War Young in Love, la nuova stagione teatrale 2005 , che si svolgerà dal 4 febbraio al 8 giugno 2005 al Teatro Spazio Reno di Calderara di Reno.

Parteciperà,

-  per la Provincia di Bologna, Simona Lembi - Assessora alla Cultura e alle Pari Opportunità;

-  per il Comune di Calderara di Reno, Paola Poli - Assessora alla Cultura di Calderara di  Reno;

Inoltre parteciperanno:

- La Direttrice del Centro di Documentazione delle Donne - Associazione    Orlando, Annamaria Tagliavini che farà una breve comunicazione per informare  sul senso della collaborazione riguardo ad alcune specifiche iniziative in corso di  progettazione che testimoniano, nell'ambito della programmazione teatrale di Spazio Reno, la difficile condizione femminile in certi contesti socio culturali;

-  Il Vice Presidente, Dir. Editoriale ed Artistico di FMR Editoria Gruppo ART' E' Fabio Lazzari, che è legato ad  un'altra importante iniziativa che vede la collaborazione di Teatro Reon  e la rivista FMR per la diffusione del  patrimonio  storico-artistico dell'Italia, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Il Dott. Lazzari parlerà  dell'iniziativa promozionale che in collaborazione con Teatro Reon prevede il dono della raffinata rivista FMR firmata da grandi studiosi dell'arte agli spettatori di Teatro Spazio Reno.

Si prega di considerare la presente come invito.

Con i più cordiali saluti

L’ Ufficio Stampa

Antonella Pesce