UNA CENA ARMENA

UNA CENA ARMENA RASSEGNA EVENTI Màlbeck Teatro presenta UNA CENA ARMENA Il 12,13 e 14 aprile 2010 Testo di Paola Ponti liberamente ispirato a "La Cucina d'Armenia" di Sonya Orfalian Regia di Danilo Nigrelli All'interno della rassegna EVENTI Danilo Nigrelli mette in scena un testo di Paola Ponti, liberamente ispirato a "La Cucina d'Armenia" di Sonya Orfalian.

12/apr/2010 12.02.31 Giulia Contadini Contatta l'autore

RASSEGNA EVENTI

Màlbeck Teatro

UNA CENA ARMENA
Il 12,13 e 14 aprile 2010

Testo di Paola Ponti

liberamente ispirato a “La Cucina d’Armenia” di Sonya Orfalian

Regia di Danilo Nigrelli

All’interno della rassegna EVENTI Danilo Nigrelli mette in scena un testo di Paola Ponti, liberamente ispirato a “La Cucina d’Armenia” di Sonya Orfalian. Lo spettacolo sarà in scena dal 12 al 14 aprile 2010 presso il Teatro SalaUno di Roma.
L’idea di questo testo nasce dal bellissimo libro di Sonya Orfalian. Un libro importante, doloroso e leggero allo stesso tempo. Studiando e rivisitando le ricette più importanti della cultura armena, l’autrice rivive il passato di un popolo, costretto ad abbandonare la propria terra, subendo un truce genocidio che ancora oggi non trova pace a causa di vessanti teorie negazioniste.

SALA UNO TEATRO
 P. zza Porta S.Giovanni, 10