V rassegna internazionale aprile 2010- Abarico teatro

V rassegna internazionale aprile 2010- Abarico teatro ISTITUTO TEATRALE EUROPEO Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com 17 e 18 aprile 2010 Compagnia Lytseiski - Omsk (Russia) LA BALLATA DELLE ALPI Di Vassil Bykov Regia: Serguei Timofeef Con: Igor Gortchakov, Igor Korotaev, Alexandr Serov, Maria Tokareva,, Evgenii Totchilov SPETTACOLO IN LINGUA RUSSA Dopo essere scappati da un campo prigionieri tedesco, Ivan Terecheko, un soldato russo, e Giulia, una combattente della resistenza italiana, sono in fuga sulle Alpi.

13/apr/2010 00.49.37 abarico teatro Contatta l'autore

ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

17 e 18 aprile 2010

Compagnia Lytseiski - Omsk (Russia)

LA BALLATA DELLE ALPI

Di Vassil Bykov

Regia: Serguei Timofeef  Con: Igor Gortchakov, Igor Korotaev, Alexandr Serov, Maria Tokareva,, Evgenii Totchilov

SPETTACOLO IN LINGUA RUSSA

Dopo essere scappati da un campo prigionieri tedesco, Ivan Terecheko, un soldato russo, e Giulia, una combattente della resistenza italiana, sono in fuga sulle Alpi. Riuscirà il loro reciproco amore ad aiutarli a conservare la loro umanità? Riusciranno a sopravvivere a questo terribile viaggio? 'Un viaggio attraverso le Alpi' dello scrittore Bielorusso V. Bykov ritrae, nell'eccezionale contesto della guerra, la capacità di approfondire la propria interiorità. E' proprio qui il luogo in cui gli esseri umani rivelano la loro essenza.

23 e 24 aprile 2010

Compagnia Teatr Przedmiescie (Polonia)

THE FIRST - LA PRIMA VOLTA

Di Aneta Adamska

Regia: Aneta Adamska Con: Iwona Zytecka, Karolina Bladzinska, Maciej Szukala, Rafal Biega, Lukasz Lisowski

SPETTACOLO IN LINGUA POLACCA

La commedia è divertente, ma anche ricca di messaggi.
Agnieszka e Piotr sono insieme ormai da un po’ di tempo e decidono di fare all’amore per la prima volta in maniera speciale: è molto importante per loro!
Il giorno arriva , ma la stanza che hanno scelto per questa importante occasione è occupata da un uomo e una donna….

Abarico Teatro – Via dei Sabelli 116 – Roma 06 44340560 – abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  ore 21:00, domenica ore 18,30 - Gradita prenotazione

Prezzo biglietto: 12-7 euro

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari

ATTENZIONE

Nell’ottica del progetto di scambio culturale, i Maestri

condurranno un seminario di formazione per l’attore:

Serguei Timofeev Il 19 e 20 Aprile

e Aneta Adamska il 26, 27 e 28 Aprile

I seminari sono a numero chiuso e viene rilasciato attestato riconosciuto

per informazioni e iscrizioni al seminario

scrivere a info@accademiateatraleuropea.it o telefonare a 0644340560 - 3485483107

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.