Meeting Rooms

L’associazione culturale
ETRA

Meeting Rooms
Sit com teatrale a puntate

Teatro Anfitrione

Lunedì 19 aprile

____________________

Lunedì 19 aprile l’associazione culturale Etra porta sul palco del Teatro Anfitrione, via delle Conce 14, Meeting Rooms. Un’irriverente sit com teatrale a puntate. Sul palcoscenico i migliori attori selezionati durante il concorso “Attori in vetrina” tenutosi lo scorso dicembre presso il Piccolo teatro campo d’arte

Meeting Rooms è la storia di personaggi al limite del surreale che affrontano in maniera assolutamente comica quelle che sono le problematiche invece reali dei giorni nostri: le difficoltà economiche con relativa impossibilità a pagare l'affitto, i rapporti interpersonali madre - figlio e le problematiche di coppia.
In un tempo in cui è sempre più difficile incontrarsi e conoscere veramente qualcuno "dal vivo" Luca, inventa un programma di realtà virtuale talmente avanzato che permette alle persone di interagire in rete come se fossero nella realtà.
Da questo geniale programma nasce nei ragazzi, ridotti sul lastrico, l'idea di aprire la prima agenzia matrimoniale on-line
"Meeting-Room".

MEETING-ROOMS