INVITO speciale Teatro Vascello -B GENERATION- 28 APRILE ore 21

PRENOTATI SUBITO via e.mail promozione@teatrovascello.it - botteghino@teatrovascello.it - Info 06 5898031 - 06 5881021 - Si prega confermare presenza entro sabato 24 aprile Con gentile preghiera di dare visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d'informazione, in allegato il comunicato dello spettacolo.

16/apr/2010 13.29.51 Teatro Vascello Contatta l'autore

INVITO SPECIALE STRETTAMENTE PERSONALE E RISERVATO VALIDO per mercoledì 28 aprile ore 21:  2 biglietti  a 1,00 euro ciascuno per un minimo di due persone. PRENOTATI SUBITO  via e.mail  promozione@teatrovascello.it -  botteghino@teatrovascello.it  - Info 06 5898031 - 06 5881021 - Si prega confermare presenza entro sabato 24 aprile

Con gentile preghiera di dare visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d’informazione, in allegato il comunicato dello spettacolo.

Grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello

Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito. Cordialmente

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – promozione@teatrovascello.it

Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

dal 28 al 30 aprile 2010

ore 21

Compagnia di musical B-WAY in collaborazione con Diverbia et Cantica

Presenta ILMUSICAL

B-GENERATION – ACROSS THE UNIVERSE

Musical tratto dal film Across the Universe di Julie Taymor, con le canzoni dei Beatles suonate dal vivo.

La magia degli anni '60 fa da cornice alla storia di un gruppo di ragazzi che nel Village di New York vive gli umori, i colori, la mentalità, i sogni e le utopie di una società alle prese con la rivoluzione culturale.

L'amore giovanile, l'amicizia, la guerra del Vietnam ed i conflitti sociali del tempo sono scanditi dalle indimenticabili canzoni dei Fab Four che fanno da colonna sonora alla storia.  L’opera è realizzata in collaborazione artistica con la Diverbia et Cantica che nella scorsa stagione teatrale riscosse grande successo al teatro Vascello con il musical 'Lady Oscar - François, Versailles Rock Drama'

CAST:

INFO E PRENOTAZIONI: tel. botteghino: 06.5881021

cell. produzione: 320.3469441

NON MANCATE !!

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Vascello, La Fabbrica dell’Attore,Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'