Aperitivo - inaugurazione

Zip /2 Festa d'inaugurazione della nuova sede e della ripresa delle attività Farenight Via Manara 10 - Frascati (Rm) Dal mese di Aprile 2010 le associazioni hanno trovato una nuova sede, il "Farenight", in Via Manara a Frascati, dove poter proseguire le proprie attività.

20/apr/2010 17.59.36 semintesta Contatta l'autore

Associazione Progetto Z.I.P.
coordinamento delle associazioni dello Spazio Z.I.P.

Mercoledì 21 Aprile

Aperitivo.Zip /2

Festa d'inaugurazione della nuova sede e della ripresa delle attività

Farenight
Via Manara 10 - Frascati (Rm)

Dal mese di Aprile 2010 le associazioni hanno trovato una nuova sede, il “Farenight”, in Via Manara a Frascati, dove poter proseguire le proprie attività. Proprio in occasione del nuovo locale, il coordinamento ha deciso di organizzare un evento �“ aperitivo di inaugurazione. La serata prevede performance estemporanee, reading, proiezioni e dj-set, accompagnando il tutto con un aperitivo-presentazione. Si inizierà con la presentazione dell'associazione Progetto Z.I.P., durante la quale ne verranno descritti i contenuti e le linee guida, tracciando il percorso intrapreso durante gli anni di attività del centro.

Dal frammento dello spettacolo “Cosa vuoi da me. Racconti partigiani”, che rievoca canzoni e storie del periodo della resistenza, a cura di Mercuzio & Co., al monologo “Il pianista” a cura della compagnia teatrale Sipario Aperto. E infine l'associazione Mimopaideia, la quale curerà degli interventi teatrali diffusi, e le musiche dell'Alchimia 'Sband, che allieteranno la serata.

Sarà un'occasione per ritrovare lo spirito del Centro culturale Spazio Z.I.P. e per trascorrere una serata con le associazioni del territorio, all'insegna della partecipazione e della cultura.

Inizio evento ore 19.00

Sarà richiesto un contributo per la serata

Mercoledì 21 Aprile

Farenight