NewsLetter GirasoliTeatro

24/apr/2010 00.15.11 Girasoliteatro Contatta l'autore

"Ti amo davvero... almeno credo!"  Commedia in due atti di Helga Dentale con la regia di Fabio Filippi che gioca sulle dinamiche della vita di coppia e sul rapporto uomo donna, sarà in scena il 30/04/2010 in piazza a Montebuono (Ri) ore 21.30.
- Doppi sensi, gags, equivoci, e un imprevedibile agnizione finale: sono gli ingredienti sapientemente dosati nella pièce per creare una scoppiettante miscela di vitalità che inevitabilmente vi contagerà. (teatro org) - http://www.girasoliteatro.com/index.php?/spettacoli/spettacolo/3-ti-amo-davveroalmeno-credo

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it .
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.