Teatro Vascello -B GENERATION- Il Musical dal 28 al 30 APRILE ore 21

Teatro Vascello -B GENERATION- Il Musical dal 28 al 30 APRILE ore 21 TEATRO VASCELLO Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann dal 28 al 30 aprile 2010 ore 21 Compagnia di musical B-WAY in collaborazione con Diverbia et Cantica Presenta IL MUSICAL B-GENERATION - ACROSS THE UNIVERSE Musical tratto dal film Across the Universe di Julie Taymor, con le canzoni dei Beatles suonate dal vivo.

24/apr/2010 17.10.18 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

dal 28 al 30 aprile 2010

ore 21

Compagnia di musical B-WAY in collaborazione con Diverbia et Cantica

Presenta IL MUSICAL

B-GENERATION - ACROSS THE UNIVERSE

La magia degli anni '60 fa da cornice alla storia di un gruppo di ragazzi che nel Village di New York vive gli umori, i colori, la mentalità, i sogni e le utopie di una società alle prese con la rivoluzione culturale.

L'amore giovanile, l'amicizia, la guerra del Vietnam ed i conflitti sociali del tempo sono scanditi dalle indimenticabili canzoni dei Fab Four che fanno da colonna sonora alla storia.  L’opera è realizzata in collaborazione artistica con la Diverbia et Cantica che nella scorsa stagione teatrale riscosse grande successo al teatro Vascello con il musical 'Lady Oscar - François, Versailles Rock Drama'

CAST:

INFO E PRENOTAZIONI: tel. botteghino: 06.5881021 - 06 5898031

cell. produzione: 320.3469441

NON MANCATE !!

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Vascello, La Fabbrica dell’Attore,Teatro Stabile d 'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'