I love working

I love working AL TEATRO AGORA' Via della Penitenza 33 I LOVE WORKING "5 donne in carriera" Scritto e diretto da Gianluca Reina Con Marzia Croce, Bonaria Decorato, Chiara Pavoni, Ghila Manor, Francesca Romana Miceli Picardi dal 18 al 23 maggio Dal 18 al 23 maggio al Teatro Agorà di Roma è in scena I love working, scritto e diretto da Gianluca Reina.

10/mag/2010 21.53.15 Teatro Contatta l'autore

AL TEATRO AGORA’ Via della Penitenza 33 I LOVE WORKING “5 donne in carriera” Scritto e diretto da Gianluca Reina Con Marzia Croce, Bonaria Decorato, Chiara Pavoni, Ghila Manor, Francesca Romana Miceli Picardi dal 18 al 23 maggio Dal 18 al 23 maggio al Teatro Agorà di Roma è in scena I love working, scritto e diretto da Gianluca Reina. Sul palcoscenico del teatro di via della Penitenza cinque donne in carriera che vogliono dare una lustrata alla figura femminile nell’immaginario collettivo svecchiandola e liberandola da luoghi comuni. Agata, Elena, Katia, Susi, Deborah determinate, ambiziose, ognuna con le sue manie e i suoi progetti, ognuna di esse femmina a proprio modo. Cinque donne pronte a lottare con le unghie (rigorosamente laccate) per difendere il ruolo che sono riuscite a raggiungere sul luogo di lavoro. Al suo debutto solitario alla regia e alla scrittura, Gianluca Reina, già co-autore e co-regista di Maryza Memorie di una Drag Queen e My Fair Boy, porta sul palco il tema sociale della donna sul posto di lavoro. Un po' Almodovar, un po' Ozon, ma anche un po' Desperate Housewives, l’autore dà vita ad un lavoro graffiante, pungente, surreale, malinconico, ma soprattutto, vero. Attraverso cinque ritratti di donne, Reina analizza le difficoltà che il “sesso debole” si trova a vivere a seguito delle contrastanti richieste di ruolo fatte dalla società moderna. I LOVE WORKING Scritto e diretto da Gianluca Reina Con Marzia Croce, Bonaira Decorato, Chiara Pavoni, Ghila Manor, Francesca Romana Miceli Picardi Luci: Domenico Santagatti Foto: Marco Baroncelli Ufficio stampa: Rocchina Ceglia 3464783266 r.ceglia@ufficio-stampa.oltrecultura.it TEATRO AGORA’ Via della Penitenza 33 Dal 18 al 23 maggio Da martedì a sabato Ore 21 domenica ore 18.00 Info e prenotazioni 329 96 94 629 maryza.minnelli@gmail.com