Al Teatro Vascello "Sempre così carine"

Giancarlo Nanni e Manuela

18/mar/2005 16.43.50 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Stabile d'Innovazione

Direzione Artistica: Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

dal 21 MARZO
al 10 APRILE

SEMPRE COSI' CARINE (Allover lovely)
Compagnia tsi LA FABBRICA DELL'ATTORE

Presso Sala due

Desitini Incrociati Wine Bar

dal martedì al sabato

domenica ore 17.30

di CLAIRE DOWIE

Testo tradotto da Sabrina Venezia

Con: Sabrina Venezia e Francesca Fava

regia: Giancarlo Nanni

Tutte così carine :  un divertente e sconcertante testo che scava a fondo, e poi ancora più a fondo, nelle domande che solleva, rifiutando di accettare risposte ovvie e svela i tabù che riguardano bellezza, sesso e amore, sia esso sorellanza o passione. Due amiche d’infanzia si rincontrano dopo ventanni per la morte della madre le scelte della giovinezza sono cambiate, ma per tutte e due è una situazione di sconfitta,  una lotta feroce fra loro rende possibile, forse, ancora, l’amore. Lo sguardo lucido di Giancarlo Nanni indaga senza remore sull'ambiguità dei rapporti femminili

biglietto € 10.00

compresa una bevanda

Come raggiungerci

Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma), sopra Trastevere

Con mezzi privati: parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a c.a. 100 metri dal Teatro

Con mezzi pubblici: l'autobus 75 ferma proprio avanti il teatro e si può prendere da Stazione Termini, Colosseo, Circo Massimo e Piramide, oppure il 44, il 710, l'870 e l'871.

Vi aspettiamo

La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello - via G. Carini 78 - 00152 Roma 065881021 - fax 065816623 - promozione@teatrovascello.it  www.teatrovascello.it