Caccia al giaguaro

12/mag/2010 13.43.01 Teatro Contatta l'autore

Le compagnie teatrali Gampati & Vite in bianco e nero presentano Caccia al giaguaro Scritto e diretto da Andrea Marfori ______________ dal 26 al 30 maggio Piccolo Teatro Campo d’Arte Dal 26 al 30 maggio è in scena al Piccolo Teatro Campo d’Arte di Roma Caccia al Giaguaro. La prima replica dello spettacolo, scritto e diretto da Andrea Marfori, sarà per la prima volta in streaming sul sito www.livestream.com/viteinbiancoenero Una coppia di turisti italiani in un ambiente esotico: la giungla del Guatemala. Una caccia proibita. Chi è la belva? L’uomo o l’animale? La moglie è una donna dominante. Il marito ne è succube. Ambigui personaggi, inoltre, si muovono attorno: due cacciatori abusivi dal passato imbarazzante. Uno di loro è giovane e bello. Il tradimento, dramma borghese, non tarda a materializzarsi. La vicenda si scioglierà in un delitto. Chi è la vittima designata? Una storia incalzante in cui il dramma si intreccia all’ironia feroce e corrosiva. Uno sguardo inedito sulla realtà del nostro tempo. CACCIA AL GIAGUARO Scritto e diretto da: Andrea Marfori Aiuto regia: Massimiliano Di Stefano Con Eleonora De Longis, Luca Marengo, Pierluigi Licenziato, Mattero Perscazoli Sartoria: Milvia Petriachi Ufficio Stampa: Rocchina Ceglia Al Piccolo Teatro Campo d’Arte Dal 26 al 30 maggio Ore 21.00 – domenica ore 18.00 Biglietti: 10.euro Info e prenotazione 3464783266 o gampati@yahoo.com