[Comunicato Stampa] Dolci Evasioni - 3 giugno 2010 - Teatro Manzoni Busto Arsizio (VA) - Ore 21:00 Cari amici di 13Viole, con grande piacere vi annunciamo che le allieve dei nostri corsi di recitazione e di danza del ventre si esibiranno il prossimo 3 giugno 2010 sul palco del Teatro Manzoni di Busto Arsizio.

18/mag/2010 15.53.27 13Viole Contatta l'autore

Cari amici di 13Viole,

"DOLCI EVASIONI" - Uno spettacolo in rosa!

Un intimo paesino sulla collina, il profumo dei dolci di una pasticceria... Sei donne, trentadue danzatrici del ventre!

GIOVEDI' 3 GIUGNO 2010 - Ore 21.00

Teatro Manzoni - Via Calatafimi, 5 - Busto Arsizio (VA)

INGRESSO POSTO UNICO 10,00 EURO

Un divertente viaggio alla scoperta delle contraddizioni e delle meraviglie dell'animo femminile

Drammaturgia Pamela Boiocchi
Regia Fabio Groppo
Coreografie Simona Scarano

Info e prevendite: info@13Viole.org - www.13Viole.org - 393 998 2574

E sulla home page di 13Viole ( www.13Viole.org) potete trovare anche il Video Promo dello spettacolo!

Il primo anno del corso di Recitazione di 13Viole al Teatro Manzoni di Busto Arsizio ha dato i suoi frutti. Studio, formazione, ma anche divertimento per le allieve che si esibiranno il prossimo 3 giugno 2010 in un saggio dimostrativo sul palco del Teatro che le ha ospitate negli scorsi mesi durante il percorso fatto. Insieme a loro saranno presenti anche le allieve dei corsi di Danza del Ventre che 13Viole ha tenuto a Gorla Minore a partire dallo scorso mese di ottobre.

Un felice connubio che ha dato origine ad uno spettacolo interamente in rosa! “Dolci Evasioni” il titolo di questa nuova produzione che mette in scena la vita di sei donne alle prese con amori, amicizie e malintesi. Diverse età, diverse personalità che si incrociano e si confrontano per offrire al pubblico uno scorcio di vita condito da una sapiente dose di ironia.

Un intimo paesino sulla collina, il profumo dei dolci di una pasticceria, l'austerità di un convento che domina la valle, la tradizione e la novità che si scontrano e si confrontano. Sei donne, ognuna con la sua distinta personalità e la sua storia ci accompagnano, non mancando di divertire il pubblico, in un viaggio alla scoperta del loro essere donne. Sempre in rosa sono gli interventi delle danzatrici che si esibiranno in alcune coreografie di danza del ventre come parte integrante dello spettacolo.

In allegato il testo completo del comunicato.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,

Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole