Makkekomiko flramenco

Makkekomiko flramenco TEATRO ANFITRIONE Via San Saba 24, Roma 24 maggio 2010 ore 21.00 L'Accento Teatro Presenta MAKKEKOMIKO FLAMENCO "OGGI SPOSI" Da un'idea di Alessandro Mancini Il Makkekomiko, laboratorio comico per soli professionisti, con sede all'Accento Teatro, nel quartiere di Testaccio e al suo quinto anno di successi, si sposta per la serata finale il 24 maggio, alle ore 21, al Teatro Anfitrione, via di San Saba, 24 a Roma, con lo spettacolo Makkekomiko Flamenco "Oggi Sposi" in collaborazione con la Scuola Movimento In diretta da Maurizio Matocci e Anita Carnevali.

20/mag/2010 12.28.30 Teatro Contatta l'autore

TEATRO ANFITRIONE Via San Saba 24, Roma 24 maggio 2010 ore 21.00 L’Accento Teatro Presenta MAKKEKOMIKO FLAMENCO “OGGI SPOSI” Da un’idea di Alessandro Mancini Il Makkekomiko, laboratorio comico per soli professionisti, con sede all’Accento Teatro, nel quartiere di Testaccio e al suo quinto anno di successi, si sposta per la serata finale il 24 maggio, alle ore 21, al Teatro Anfitrione, via di San Saba, 24 a Roma, con lo spettacolo Makkekomiko Flamenco “Oggi Sposi” in collaborazione con la Scuola Movimento In diretta da Maurizio Matocci e Anita Carnevali. Cosa fareste voi se una notte un angelo vi apparisse in sogno dicendovi che il Signore vi ha assegnato il compito di far incontrare e sposare due prescelti, dall’amore dei quali nascerà il salvatore del mondo? Questo è quello che è capitato a Mago Mancini che, investito di questa responsabilità e senza rivelare a nessuno la sua celeste missione segreta, decide di coinvolgere i comici del Makkekomiko in una festa di matrimonio all’insaputa di tutti… anche degli stessi sposi! Sul palcoscenico, all’alternarsi dei suoi noti e seguitissimi comici come Mago Mancini, Sergio Viglianese, Giuditta Cambieri, Gianluca Irti, Fabian Grutt, Shara Guandalini, Mago Alvi, Sergio Giuffrida, Marco Passiglia, Filippo Giardina, Oscar Biglia, Leo Sartogo, Pietro Sparacino, Serafino Iorli, Rocco Letutine, Giovanni Perfetto, Santino Caravella, Elisa Pagin, faranno da cornice le coreografie delle danzatrici Simona Altieri, Emanuela Mannucci, Maria D'aquilio, Roberta Carnevali, Monica Massimetti, Joanna Trebicka, Daniela Mariantoni. Lo spettacolo MAKKEKOMIKO FLAMENCO unisce, per la prima volta, le note e la danza del flamenco all’ironia e la prorompente comicità del cabaret su di un unico palcoscenico. Il pubblico della comicità e quello della danza, si ritroveranno così a vivere l’esperienza di una nuova contaminazione artistica…! Venite a scoprirlo, il 24 maggio 2010 al Teatro Anfitrione alle ore 21 e siamo certi che anche quella sera nessuno rimpiangerà di non essere rimasto in casa a fare zapping col telecomando davanti al microonde. Teatro Anfitrione, via San Saba 24, Roma 24 maggio 2010 ore 21,00 Costo: biglietto unico 10,00 Prenotazioni: info@accentoteatro.com www.makkekomiko.it