Teatro Vascello ore 20.30: 25 maggio RICORDANDO NOTRE DAME ingresso 15,00 euro PARTECIPATE!

21/mag/2010 15.30.15 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di dare visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d’informazione, in allegato il comunicato e foto dello spettacolo.

Grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello

Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito. Cordialmente

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – promozione@teatrovascello.it

Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

25 maggio 2010 – ore 20.30 PREZZI 15,00 euro

LA COMPAGNIA LIBERI SOGNATORI

PRESENTA

RICORDANDO NOTRE DAME

di Michele Mirenna

Con

Francesca Mirenna – Michele Mirenna – Federica Capannelli – Federica Mammoliti – Christelle Colasuonno – Clarissa Cinti – Alessandro Mari

Regia di Michele Mirenna

Scenografie: Antonino Mirenna

Costumi: Concetta Emmanuele – Carmela Cangemi

Collaboratore: Andrea Iuliani

…Quello che una persona dall’aspetto orribile ha voluto lasciare in dono a noi esseri umani lo scoprirete nell’arco del racconto. Una richiesta di aiuto, un ultimo desiderio di un uomo per metà mostro vi porterà a riflettere sull’ingiustizia che ci circonda.

La compagnia dei “Liberi Sognatori” presenta il 25 Maggio 2010 al Teatro Vascello di Roma “Ricordando Notre Dame” una rivisitazione dello spettacolo con le celebri musiche di Riccardo Cocciante”

Per contattarci >>> Teatro Vascello 06 5881021 – 06 5898031

Prenotazioni: promozione@teatrovascello.it   botteghino@teatrovascello.it

Per approfondimenti  www.teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred