Teatro Vascello ore 21.00: 26 maggio KUBRICK (ingresso libero) -- 27 maggio PALLA AL SETTE ingresso 5,00 euro. PARTECIPATE!

25/mag/2010 15.48.53 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di dare visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d’informazione, in allegato il comunicato e foto dello spettacolo.

Grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello

Resto in attesa di una vostra gentile risposta in merito. Cordialmente

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – promozione@teatrovascello.it

Ufficio Stampa, Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

TSI La Fabbrica dell'Attore presenta

26 maggio 2010 – ore 21.00 INGRESSO LIBERO

K.

Stanley Kubrick e l’immaginario

Lezione / Spettacolo

di e con Stefano Betti & Flavio De Bernardinis

con:  gli  allievi del II anno della Link Academy

L’arte cinematografica di Stanley Kubrick è ancora tutta da raccontare.

La nostra serata è dedicata alla messa in scena di questo racconto.

Una Lezione / Spettacolo con un doppio livello di drammaturgia:

-         Estetico   – Kubrick e l’immagine cinematografica.

-         Esoterico -  Kubrick e l’immagine velata.

Un’odissea nell’universo filmico di Stanley Kubrick.

All’alba dell’uomo e oltre l’infinito.

*********************************************

27 maggio 2010 – ore 21.00 posto unico 5,00 euro

PALLA AL SETTE

di Stefano Betti & Flavio De Bernardinis

con:  Antonella Britti, Carla Buttarazzi, Emmanuele Ferrarini, Riccardo Floris, Lupo Misrachi, Daniele Monterosi, Veronica Visentin

regia Maurizio Lombardi

Italia, oggi. Campionato di calcio di serie A. l’ultima partita, dove si decide lo scudetto. All’ultimo minuto, l’ala sinistra sferra un tiro e la palla si incastra al “sette” della porta, all’incrocio tra palo e traversa. Il pubblico resta sbigottito. La palla non sta né dentro, né fuori della rete: è rimasta lì, sospesa nel vuoto. La partita viene interrotta: il titolo di campione d’Italia rimane vacante. La televisione si tuffa sulla notizia. Va subito in onda un delirante talk show che si occupa del caso. La palla blocca la “sette” è ormai un evento nazionale ed internazionale. Con risvolti ed effetti politici, sociali, religiosi, culturali assolutamente incontrollabili…

Per contattarci >>> Teatro Vascello 06 5881021 – 06 5898031

Prenotazioni: promozione@teatrovascello.it   botteghino@teatrovascello.it

Per approfondimenti  www.teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred