Prossimi spettacoli di Metamorfosi Teatro

Prossimi spettacoli di Metamorfosi Teatro Metamorfosi Teatro in: Blostad & Specner Si presentano due strani e misteriosi personaggi; non si conosce nulla sulla loro storia, non si sa da dove arrivano e dove sono diretti.

26/mag/2010 06.34.03 davide marzattinocci Contatta l'autore

Metamorfosi Teatro

in:

Blostad & Specner

Si presentano due strani e misteriosi personaggi; non si conosce nulla sulla loro storia, non si sa da dove arrivano e dove sono diretti. Si ignora il motivo per il quale sono venuti e che intenzioni hanno. Sono buffi, impacciati, bizzarri, ma qualcosa di misterioso traspare dai loro corpi in movimento e dai loro sguardi. Non si muovono con gesti quotidiani ma attraverso una danza. Poi spariscono senza aver fatto nulla di ciò che avevano annunciato, se ne vanno senza lasciare tracce: è una breve incursione tra la gente, per meravigliare, stupire, scuotere la quotidianità, dura un attimo, come una breve epifania. Si chiamano Blostad & Specner. Blostad & Specner è uno spettacolo rappresentabile in esterno ed interno, accompagnato da musica dal vivo.

Con Stefania Mellace, Giusi Nazzarro, Cinzia Antifona, Francesca Papale, Elena Garufi.

Regia di Davide Marzattinocci.

a seguire:

Storie di Giufà

L’idea nasce dalle fiabe tradizionali incentrate sulla famosa figura di Giufà, bambino del sud molto ingenuo e credulone, facile preda di malandrini e truffatori di ogni genere. Vive alla giornata, in maniera candida e spensierata, incurante di un mondo esterno che pare sempre sul punto di crollargli addosso. Nelle sue avventure, alla ricerca di Parra Picca e Robba senza piccioli egli si caccerà spesso nei guai, ma riuscirà quasi sempre a uscirne illeso: grazie a qualche istante di sfurniciamento arriverà l’idea che gli permetterà di salvarsi. Lo spettacolo è arricchito da canzoni popolari tipiche della tradizione popolare italiana ed è nato per divertire sia grandi che bambini.

Con Cinzia Antifona, Elena Garufi, Stefania Mellace, Giusi Nazzarro, Francesca Papale

Regia di Davide Marzattinocci

Domenica 30 maggio 2010, ore 12, nella giornata dell’Altra Economia,

Santa Maria ad Pontem

Via di S. Maria

Fiano Romano

Info dettagliate in allegato

Info: 340-1486357

davide.marzattinocci@yahoo.it

www.metamorfositeatro.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.