Teatro per bambini

La rivolta nell'orto si conclude dopo varie vicende con

29/mar/2005 17.11.28 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Stabile d'Innovazione

Direzione Artistica: Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

Dal 19 marzo 2005 al 24 aprile 2005

IL CASTELLO DELLE MILLE E UNA … CUCUZZA

di Lorenzo Alessandri

biglietto 5 euro adulti e bambini

Il re Broccolone ordina ogni giorno  al cuoco Carmelo un bel minestrone da preparare con gli ortaggi del suo orto Un giorno però Carmelo trova una sorpresa: gli ortaggi  stufi di essere cotti nel pentolone e di essere usati per soddisfare gli appetiti dei nobili si ribellano. La rivolta nell’orto si conclude dopo varie vicende con l’arresto di Carmelo,   del re e delle verdure nobili che sono sottoposti ad un vero e proprio processo dagli spettatori con eventuale condanna o assoluzione.

Cristina D'Aquanno

Come raggiungerci

Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma), sopra Trastevere

Con mezzi privati: parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a c.a. 100 metri dal Teatro

Con mezzi pubblici: l'autobus 75 ferma proprio avanti il teatro e si può prendere da Stazione Termini, Colosseo, Circo Massimo e Piramide, oppure il 44, il 710, l'870 e l'871.

Vi aspettiamo

La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello - via G. Carini 78 - 00152 Roma 065881021 - fax 065816623 - promozione@teatrovascello.it  www.teatrovascello.it

Ai sensi della legge sulla privacy (L. 675/96) tutti i nominativi della nostra mailing list sono in copia nascosta  e non vengono diffusi o resi noti in alcuna forma, neppure agli altri membri. Se non hai interesse per i servizi e le notizie del Teatro Vascello e desideri la cancellazione dalla mailing list è sufficiente inviare una risposta al presente messaggio con la parola "cancella". Se hai amici che possono essere interessati alle notizie e ai servizi del Teatro Vascello inoltra loro questa mail. Nuovi membri: per ricevere le news su spettacoli e labs e avere informazioni su convenzioni per la nuova stagione del Teatro Vascello inviare una mail con nome e cognome a promozione@teatrovascello.it