'Grazie a tutti ma...non è finita!'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Anche quest'anno siamo giunti alla fine della stagione musicale e teatrale del Teatro dell'Applauso.

02/giu/2010 13.30.31 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Anche quest’anno siamo giunti alla fine della stagione musicale e teatrale del Teatro dell’Applauso. Nell’attesa di programmare la prossima stagione vogliamo ringraziare tutti i nostri ospiti, gli artisti e il pubblico fedele che ci ha seguito in questa lunga stagione!

Ringraziamo l’Associazione UNISONO e Vittorio Marchetti senza i quali tutto questo non si sarebbe realizzato!

Grazie a tutti quindi per aver sostenuto il nostro locale che da sempre vuole proporvi spettacoli di qualità.

Il Teatro dell’Applauso però non va ancora in  vacanza …

Giugno infatti è il mese dedicato ai saggi della nostra scuola.

Il 12 Giugno è la volta dello spettacolo del corso di Teatro per Bambini, continueremo poi  con le esibizione degli allievi cantanti e di recitazione. Questo momento sarà importante anche per chi è interessato ad iscriversi l’anno prossimo alla nostra scuola.

Vi aspettiamo numerosi!

---Importante anche ricordare che---

Venerdì 11 Giugno 2010 ore 21

Teatro Lo Spazio Via Locri 42 Roma

La Compagnia Teatro dell’Applauso

in collaborazione con GLOBI DISTRATTI

CASABABILONIA

Presentano

A PRANZO CON I TUOI
di Julio Solinas

con
Rossana Bellizzi - Elisa Faggioni
Alfredo Oppio - Mario Rinaldoni - Julio Solinas

Regia di
Julio Solinas e Mario Rinaldoni

More info

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.