Spettacolo Giugno

Spettacolo Giugno Siamo lieti di ricordare alle SS.LL. che Sabato 19 Giugno h. 20.45 e Domenica 20 e 27 Giugno 2010 h. 18.30 verrà messo in scena lo spettacolo "Don Gesualdo e la Ballerina" Commedia in tre atti di Santi Savarino Regia di Mario Re Ingresso intero € 8,00 ridotto € 6.00 Vi aspettiamo numerosi!

06/mag/2010 11.53.30 Nuovo Teatro Stabile Mascalucia Contatta l'autore

Teatro Mascalucia 1Teatro Mascalucia 2

Siamo lieti di ricordare alle SS.LL. che Sabato 19 Giugno h. 20.45 e Domenica 20 e 27 Giugno 2010 h. 18.30 verrà messo in scena  lo spettacolo

“Don Gesualdo e la Ballerina”

Commedia in tre atti di Santi Savarino

Regia di Mario Re

Ingresso intero € 8,00 ridotto € 6.00

Vi aspettiamo numerosi!

Ricordatevi che è possibile prenotare i biglietti anche on-line

Inoltre ricordiamo che si è aperta la campagna prenotazioni per la stagione 2010/11

Associazione Artistica Culturale Nuovo Teatro Stabile Mascalucia

Tel/fax 095/911387 �“ cell. 328/8892446

www.teatrostabilemascalucia.it �“ info@teatrostabilemascalucia.it

Se non vuoi più ricevere questa newsletter rispondi a questa email inserendo nell’oggetto cancellami

Ci preme comunicarLe che nel rispetto del Codice della Privacy (D.Lgs.n.196/2003) che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i Suoi dati, raccolti e registrati su supporti prevalentemente automatizzati, sono utilizzati con il solo obiettivo di informarLa sulle novità della nostra testata e delle iniziative culturali da noi organizzate o promosse. Il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei relativi diritti, secondo quanto indicato dalla legge.