Di scena al Teatro delle Emozioni: Martedì 8 giugno ore 21,00 BIANCO - Giovedì 10 giugno ore 21 CONCERTO DI CHITARRE - da Giovedì 17 a Domenica 20 ore 21 LE PETIT CAFE' Al Teatro delle Emozioni di Roma, Via Tor Caldara, 23 (Metro A - Arco di Travertino) Martedì 8 giugno alle ore 21 per la Rassegna Emozioni 2010 va in scena BIANCO - un progetto di Luciano Falletta e Jacopo Uccella - Scene e Costumi Elisa Fedeli - Regia Francesco Domenico D'Auria.

07/giu/2010 12.23.14 Teatro delle Emozioni Contatta l'autore

Martedì 8 giugno alle ore 21 per la Rassegna Emozioni 2010 va in scena BIANCO -  un progetto di Luciano Falletta e Jacopo Uccella - Scene e Costumi Elisa Fedeli - Regia Francesco Domenico D'Auria.  Tre inseparabili amici e un quadro bianco…Un’opera intelligente, sottile, dal ritmo incalzante e spesso esilarante che evidenzia come un fatto del tutto banale possa far scatenare contrasti e conflitti inconfessati e avvelenare anche i rapporti più consolidati

Giovedì 10 giugno alle ore 21 sempre per la Rassegna Emozioni 2010 in scena CONCERTO DI CHITARRE - con gli allievi del Maestro Sandro Ceccarelli. Saranno eseguiti brani di chitarra acustica ed elettrica di vari autori. Tra gli altri Astor Piazzolla, Mark Knopfler,Anton Diabelli

Da giovedì 17 a domenica 20 giugno, alle ore 21,00, debutta la Compagnia Le Masche con  Le Petit Cafè, brillante commedia di Tristan Bernard per la regia di Emanuele Simeoni e Michele Di Palma.  Un piccolo caffè al centro della Parigi di inizio secolo, fulcro della modernità e patria della perdizione. Un susseguirsi di personaggi brillanti ed originali e di situazioni tipiche del vadeuville.

Per prenotare 06 78384289 o 338 1604968

E' possibile prenotare anche via email prenotazioni@teatrodellemozioni.it