CORSO DI PREPARAZIONE PER GLI ESAMI DI AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI RECITAZIONE

CORSO DI PREPARAZIONE PER GLI ESAMI DI AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI RECITAZIONE Corso di preparazione per gli esami di ammissione alle scuole di recitazione corso bisettimanale tenuto da Valentina Martino Ghiglia diplomata all' Accademia Nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico. dal 1 luglio martedi e giovedi con fascia oraria 10:00 - 14:00 oppure 15:00 - 19:00 PER INFO: 06.64463194 info@formazionebartolomei.it Formazione Bartolomei via Baldo degli Ubaldi, 31 00165 - Roma http://www.formazionebartolomei.it/ Formazione Bartolomei danza teatro musica via Baldo degli Ubaldi,31 00165 Roma tel +39 0664463194 info@formazionebartolomei.it www.formazionebartolomei.it FaceBook formazione bartolomei MySpace formazione bartolomei

07/giu/2010 19.24.20 Formazione Bartolomei danza teatro musica Contatta l'autore

Corso di preparazione per gli esami di ammissione alle scuole di recitazione
PER INFO : 06.64463194

info@formazionebartolomei.it