Teatro e disabilità: Opperbacco Teatro in "La pelle e lo sguardo"

OLTRE- Progetto laboratori per persone con disabilità presentano: Opperbacco Teatro (compagnia di teatro integrato) in: La pelle e lo sguardo (prova aperta) domenica 13 giugno 2010, ore 19, c/o Parco F. Di Lorenzo, via Boemondo _" Roma, nell'ambito dell'iniziativa Prima giornata di festeggia-menti "IN-SUPER-ABILI" Ingresso libero La pelle e lo sguardo è una esplorazione in forma scenica sulla la rabbia, l'amore, il rifiuto, e le altre infinite emozioni che scaturiscono dal contatto con l'altro.

06/set/2010 23.56.14 davide marzattinocci Contatta l'autore

Comune di Roma

Municipio Roma III

Ass.to alle politiche sociali

Coop. OLTRE-
Progetto laboratori per persone con disabilità

presentano:

Opperbacco Teatro

(compagnia di teatro integrato)

in:

La pelle e lo sguardo

(prova aperta)

domenica 13 giugno 2010, ore 19,

c/o Parco F. Di Lorenzo,

via Boemondo �“ Roma,

nell’ambito dell’iniziativa

Prima giornata di festeggia-menti

"IN-SUPER-ABILI"

Ingresso libero

La pelle e lo sguardo è una esplorazione in forma scenica sulla la rabbia, l’amore, il rifiuto, e le altre infinite emozioni che scaturiscono dal contatto con l’altro.

Con:

Paolo, Gabriele ,Grace, Vittoria, Mara, Davide, Luigi, Luna, Giulia,

Fabio, Armando, Daniele, Clotilde, Roberta.

Regia di Davide Marzattinocci

Aiuto regia di Luna Giralucci

Per info

Cooperativa Oltre

tel. 0765-480775 Fax 0765-489530

e-mail coopoltre@yahoo.it

www.coopoltre.org

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.