Dal 5 luglio calcio&spettacolo al Villaggio di Villa Borghese

Dal 5 luglio calcio&spettacolo al Villaggio di Villa Borghese Dal 5 luglio calcio&spettacolo al Villaggio di Villa Borghese Concerti e piece teatrali nel cartellone dell'Associazione "In PiazzadiSiena" Il primo appuntamento è fissato per il giorno 5 Luglio, ore 21.00 - p.zza di Siena, Villa Borghese.

26/giu/2010 16.13.56 Linus Contatta l'autore

Dal 5 luglio calcio&spettacolo al Villaggio di Villa Borghese

Concerti e piece teatrali nel cartellone dell’Associazione “In PiazzadiSiena”

Il primo appuntamento è fissato per il giorno 5 Luglio, ore 21.00 - p.zza di Siena, Villa Borghese. Per L'occasione SMILE TRAIN ITALIA ONLUS in collaborazione con l'ass. inpiazzadi Siena, presenta:

MARCO SIMEOLI

in

"Napoli…è 'na parola"

di M. Simeoli e C. Pallottini

con:

Marco Simeoli, Francesco Castiglione, Francesca del Vicario e Gianni Quinto.

TENORE, Giuseppe Auletta, accompagnato al piano da Andrea Bianchi.

REGIA M. Simeoli

Si tratta di un viaggio attraverso le parole e gli stati d’animo che dall’800 ad oggi hanno raccontato in versi, prosa e canzoni le mille facce di una delle città più contraddittorie, più assurde, più umane e più “italiane” al mondo. Un percorso ideale attraverso le parole e le atmosfere nostalgiche, comiche e romantiche della più genuina napoletanità. Accanto a Marco Simeoli il tenore Giuseppe Auletta, accompagnato al pianoforte da Andrea Bianchi. In scena anche i tre giovani attori emergenti Francesco Castiglione, Francesca del Vicario e Gianni Quinto.

Ingresso ad offerta libera. I proventi dello spettacolo saranno devoluti all’associazione onlus “Smile train”, l’organizzazione che raccoglie fondi per i bambini affetti da Labiopalatoschisi.

Per informazioni ed acquisto biglietti* contattare Smile Train Italia Onlus            Tel. 0684242799
oppure scrivere a
fr.ricci@smiletrain.it <mailto:fr.ricci@smiletrain.it>
s.dominici@smiletrain.it <mailto:s.dominici@smiletrain.it>.