COMUNICATO STAMPA - CHUCK'S CUP 2010

Cordiali saluti Eleonora Pioppo - - - - - - - - - - - - COMUNICATO STAMPA CHUCK'S CUP 2010 - I MONDIALI DI MR. CHUCK In occasione dei Mondiali di calcio, Chupa Chups ha lanciato il concorso a premi gratuito Chuck's cup 2010, giocabile su http://www.chuckscup2010.com.

30/giu/2010 11.33.10 pioppo.ele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno, vi invio questo comunicato stampa sperando possa essere interessante per la pubblicazioen sul vsotro sito.

Cordiali saluti

Eleonora Pioppo

- - - - - - - - - - - -

COMUNICATO STAMPA

 

CHUCK’S CUP 2010 - I MONDIALI DI MR. CHUCK

 

In occasione dei Mondiali di calcio, Chupa Chups ha lanciato il concorso a premi gratuito Chuck’s cup 2010, giocabile su http://www.chuckscup2010.com .

Partecipare è semplicissimo. Basta entrare nel sito, registrarsi, scegliere la squadra del cuore e partecipare così ai mondiali di Chuck.
Ma cosa bisogna fare? Assolutamente nulla, in perfetto stile Mr Chuck: i punti si accumulano semplicemente in base a quanto tempo si passa davanti al monitor.
In premio screensaver, adesivi, poster, pupazzi… E per chi accumulerà più punti la Gran Trofeo Chuck’s cup.

 

Il Concorso scade l’11 luglio 2010.

 

 

 

Chupa Chups

Chupa Chups è un’azienda dolciaria spagnola che produce i famosi lecca-lecca.

Fondata a Barcellona nel 1958 da Enric Bernat, oggi fa parte della multinazionale italo-olandese Perfetti Van Melle. Il suo nome deriva dal verbo spagnolo chupar, che significa succhiare.

 

Mr Chuck

Mr Chuck è ormai da tempo il protagonista assoluto delle campagne advertising di Chupa Chups. 

Si tratta di un pupazzo che affronta situazioni quotidiane limitandosi a succhiare il suo lecca lecca Chupa Chups al motto di “Life Less Serious”.
Le donne impazziscono per Chuck e la frase “Ohh Mr Chuck!” è ormai diventata un vero e proprio tormentone.
Oltre agli spot televisivi, Mr Chuck è protagonista di video diffusi in tv e su Internet, gruppi e fan pages sui social network, icone, mp3, emoticons, wallpapers e merchandising di ogni tipo.

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl