'La Compagnia Teatro dell'Applauso allo STUDIO UNO ESTATE "LINEE D'ORIZZONTE" Rassegna teatrale' La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso La Compagnia Teatro dell'Applauso in scena allo STUDIO UNO ESTATE "LINEE D'ORIZZONTE" Rassegna teatrale Spazi Indipendenti per la Scena Indipendente Giovedì 8 Luglio ore 21.00 TEATRO STUDIO UNOVia Carlo della Rocca 6 Roma Dal 17 giugno al 18 luglio, al Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca 6, arriva la seconda edizione di Linee d'Orizzonte rassegna teatrale all'!

01/lug/2010 09.56.33 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

La Compagnia Teatro dell'Applauso

in scena

allo STUDIO UNO ESTATE "LINEE D'ORIZZONTE"  Rassegna teatrale

Spazi Indipendenti per la Scena Indipendente

Giovedì 8 Luglio ore 21.00

TEATRO STUDIO UNO
Via Carlo della Rocca 6 Roma
Dal 17 giugno al 18 luglio, al Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca 6, arriva la seconda edizione di Linee d'Orizzonte rassegna teatrale all'! insegna della produzione indipendente, in uno spazio fortemente indipendente quello del piccolo teatro di Tor Pignattara, centro decentrato di interessanti nuove proposte. In un momento in cui si taglia la cultura e si concentra tutto nei centri istituzionali riconosciuti e riconoscibili artisticamente e logisticamente, la Cattiva Strada, associazione promotrice e organizzatrice della rassegna, porta in primo piano, in modo assolutamente autonomo -nessuno sponsor, nessun fondo pubblico, nessun contributo- la scena romana piu' nascosta.

A PRANZO CON I TUOI
con

Elisa Faggioni

Alfredo Oppio

Rossana Bellizzi

Julio Solinas

Regia di Julio Solinas

"…TEATRO Una commedia fresca, immediata e divertente. Una coppia di giovani, interpretati da Elisa Faggioni e Alfredo Oppio vive un amore appena nato e una seconda coppia di benestanti possidenti che vive in una bella casa in campagna, interpretati da Julio Solinas e Rossana Bellizzi. Tutto si svolge in un giorno di sole, da un piccolo appartamento londinese del centro fino ad una bella villa di campagna circondata da fiori, sole, verità presunte e sospetti reali di tradimento..."

Laura Mauti 15 Giugno 2010 cultura teatro

“…In un continuo tira e molla di alzate di testa, scambi di accuse, sbattimenti di porte e romantiche riappacificazioni, gli attori Elisa Faggioni, Alfredo Oppio, Rossana Bellizzi e Julio Solinas danno vita ad una scoppiettante pièce teatrale regalandoci qualche risata e ricordandoci ad esempio l’unica risposta ammessa di un uomo alla fatidica domanda della sua amata: “Mi trovi ingrassata?” è ovviamente è “No, sei splendida amore!”  pena la morte istantanea del maschio in questione…”

Valeria Natalizia 21 Giugno 2010 cineforma.it

“…Si tratta di una piece dal tipico umorismo inglese, con battute ininterrotte dalla prima all’ultima scena, che vanno seguite con attenzione, perché lasciano il segno al momento, ma sono seguite da molte altre, praticamente “a raffica”! Lo spettacolo ha avuto questa uscita a Lo Spazio nel finale di stagione, ma sicuramente sarà replicato in varie piazze della regione durante la lunga ed interessante stagione estiva all’aperto e al chiuso, per essere poi ripreso nella prossima stagione autunnale con una lunga serie di repliche. Tutti molto soddisfatti, autori, attori e attrici, ed anche il pubblico che ha lungamente applaudito questa squadra divertente ed affiatata : complimenti!...”

Franco Vivona 16 giugno 2010 Corriere Laziale

“…Il testo è il risultato della collaborazione tra il navigato Julio Salinas, la cui lunga presenza sul palcoscenico si fonde con esperienze musicali e televisive di tutto rispetto, e un’altra attrice decisamente brillante, Elisa Faggioni; ma assistendo allo spettacolo ci si rende conto di come l’interazione con gli altri due interpreti, Rossana Bellizzi e Alfredo Oppio, debba aver contribuito non poco a vivificare un testo che richiede comunque grande complicità tra i protagonisti”

Stefano Coccia

TEATRO STUDIO UNO
Via Carlo della Rocca 6 Roma
Ingresso con aperitivo 10 euro
Per info e prenotazioni: 349.43.56.219 - www.lacattivastrada.com
Ufficio Stampa: Marta Volterra marta.volterra@gmail.com
Contatti: 349/4356219 -328/3546847- lacattivastrada@gmail.com

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Gra! zie.