invio info spettacoli mostre e laboratori per bambini

invio info spettacoli mostre e laboratori per bambini vi invitiamo inoltre,il 27 di agosto alle ore 21 presso il comune di Sternatia, ad assistere allo spettacolo teatrale di burattini- pupazzi ed attori, "SE PINOCCHIO FOSSE CAPUCETTO ROSSO" IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI STERNATIA, L'ASSESSORATO ALLA CULTURA DI STERNATIA, LA NUOVA ACCADEMIA DEL TEATRO D'ARTE ED LE "TESTEDILEGNO" Biagio Tabella responsabile allestimenti per la puglia --

07/lug/2010 18.38.09 mostra internazionale marionette e burattini Contatta l'autore

vi invitiamo inoltre,il 27 di agosto alle  ore 21 presso il comune di Sternatia, ad  assistere allo spettacolo teatrale di burattini- pupazzi ed attori, "SE PINOCCHIO FOSSE CAPUCETTO ROSSO" IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI STERNATIA, L'ASSESSORATO ALLA CULTURA DI STERNATIA, LA NUOVA ACCADEMIA DEL TEATRO D'ARTE ED LE "TESTEDILEGNO"

Biagio Tabella
                                                                    responsabile allestimenti per la puglia