'Il 16 Luglio sarà una vera e propria giornata evento alla pineta di GUIDONIA interamente dedicata al Teatro dell'Applauso e l' ingresso è gratuito!!! '

10/lug/2010 15.25.04 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

E’ ARRIVATA L’ESTATE

Il Teatro dell’Applauso inaugura ufficialmente la stagione estiva ricca quest’anno di grandi avvenimenti!

Dopo il successo del nostro spettacolo “A PRANZO CON I TUOI” nei teatri romani, la Compagnia  Teatro dell’Applauso si prepara a debuttare all’aperto.

La prima tappa: Guidonia Montecelio Venerdì 16 Luglio 2010

Il 16 Luglio sarà una vera e propria giornata evento interamente dedicata al Teatro dell’Applauso e l’ ingresso è gratuito!!!

Ecco il programma della giornata:

ore 18.00 spettacolo per bambini “Siamo tutti extraterrestri

ore 19.30 happy hours con l’esibizione della cantante Raffaella Mignoli

ore 21.00 commedia teatrale “A pranzo con i tuoi

Inoltre sarà allestito uno stand informazioni sui corsi di recitazione e canto e su tutte le attività del Teatro dell’Applauso….non potete proprio mancare!!

Questa giornata si svolge all’interno del “Note al vento 2010” manifestazione culturale estiva promossa dal Comune di Guidonia e dall’associazione Viale Roma 1, e anticipa un altro importante evento il REVOLVER FESTIVAL un concorso a premi dedicato alla musica emergente.

Periodo:    dal 17\18 – 24\25 – 31 Luglio e 1 Agosto 2010 dalle ore 21.00

Luogo:      Pinetina di Guidonia

L’organizzazione e la direzione artistica del Festival è affidata al Teatro dell’Applauso, realtà attiva da anni sul territorio con numerose iniziative culturali.

more info

COMPAGNIA TEATRO DELL'APPLAUSO
Via dei Canneti,21 (Adiacente Via Tiburtina Km 25.400) - 00010 Pontelucano - Tivoli (RM)
Tel.: +39 339 29.21.797 info@teatrodellapplauso.it

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.