Invito al BorgoFestival da Metamorfosi Teatro.

11/lug/2010 08.29.42 davide marzattinocci Contatta l'autore

Metamorfosi Teatro

in:

Blostad & Specner

Si presentano alcuni strani e misteriosi personaggi; non si conosce nulla sulla loro storia, non si sa da dove arrivano e dove sono diretti. Si ignora il motivo per il quale sono venuti e che intenzioni hanno. Sono buffi, impacciati, bizzarri, ma qualcosa di misterioso traspare dai loro corpi in movimento e dai loro sguardi. Non si muovono con gesti quotidiani ma attraverso una danza.

Poi spariscono senza aver fatto nulla di ciò che avevano annunciato, se ne vanno senza lasciare tracce: è una breve incursione tra la gente, per meravigliare, stupire, scuotere la quotidianità, dura un attimo, come una breve epifania.

Si chiamano Blostad & Specner.

Blostad & Specner è uno spettacolo accompagnato da musica dal vivo.

Con Cinzia Antifona, Stefania Mellace, Giusi Nazzarro.

Regia di Davide Marzattinocci.

Borgo Festival, dal 15 al 19 luglio 2010,

dalle ore 21 a Fiano Romano (Roma).

Info su www.rinoceronteincatenato.it

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.