L'ESSERE TEATRALE..un laboratorio/spettacolo al Teatro Casa delle Culture --iscrizioni entro sett 2010 ----- Original Message ----- From: tiziana To: pubblica@comunicati.net Sent: Friday, July 16, 2010 2:43 PM Subject: comunicato wwwteatrocassandra.it Iscrizioni entro il mese di Settembre 2010 L'ESSERE TEATRALE -tra fantastico ed artificiale- un laboratorio bisettimanale (Giov /Sab-15:00 /17:00) della durata di sei mesi diviso in due parti OTTOBRE/DICEMBRE laboratorio esaustivo sui costumi animati GENNAIO/MARZO allestim. spettacolo teatrale con nucleo scelto di sette allievi Il laboratorio, l'allestimento dello spettacolo e le tre repliche (15/16/17 Aprile) avranno luogo nel Teatro "CASA DELLE CULTURE" Via S. Grisogono, 45 Roma (Trastevere)

16/lug/2010 14.50.42 Teatro Cassandra Contatta l'autore

----- Original Message -----
From: tiziana
Sent: Friday, July 16, 2010 2:43 PM
Subject: comunicato

wwwteatrocassandra.it

Iscrizioni  entro il mese di Settembre 2010

L’ESSERE TEATRALE

-tra fantastico ed artificiale-

un laboratorio bisettimanale (Giov /Sab-15:00 /17:00)  della durata di sei mesi diviso in due parti

OTTOBRE/DICEMBRE laboratorio esaustivo sui costumi animati

GENNAIO/MARZO allestim. spettacolo teatrale con nucleo scelto di sette allievi

Il laboratorio, l’allestimento dello spettacolo e le tre repliche (15/16/17 Aprile) avranno luogo nel

Teatro “CASA DELLE CULTURE

Via S. Grisogono, 45 Roma (Trastevere)