[Comunicato Stampa] L’estate di 13Viole è magica!

23/lug/2010 02.34.15 13Viole Contatta l'autore

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

L’estate di 13Viole è magica!

Nuovi spettacoli per questa calda estate: magia, illusione, danza… per grandi e bambini

Ha debuttato lo scorso 25 giugno alla Locanda Triskele di Solbiate Arno il nuovo Magic Show di 13Viole. Un divertente mix di magia, ironia e Idromele, offerto in degustazione dalla Locanda, che si sono fusi per creare uno spettacolo che non ha mancato  di stupire ed emozionare il pubblico lasciatosi trasportare per una sera in un mondo dove ogni cosa può accadere, dove una moneta d’argento può trasformarsi in un bocciolo di rosa.

La formula del Cabaret magico non è però nuova per Fabio e Pamela che l’hanno sperimentata lo scorso anno in occasione della festa natalizia della Commissione Europea all’Euratom di Ispra, ma nuovi progetti si delineano all’orizzonte per 13Viole. Infatti è già in lavorazione il nuovo spettacolo da palcoscenico che, tra effetti speciali e magia porterà in scena una favola dal sapore moderno: narrazione, danza e illusionismo saranno sapientemente mescolati nel prossimo lavoro dell’Associazione.

Parallelamente proseguono le attività di animazione per i più piccoli, ma che come sempre nello stile 13Viole riescono a coinvolgere anche i genitori e le famiglie. E anche per i bambini la magia entra in punta di piedi nelle storie delle nuove animazioni. Dopo il successo di “Pirati”, l’estate 2010 si colora delle atmosfere e dei profumi di “Magico Oriente”: letture, giochi e animazione per trasportare ogni bambino in un clima da Mille e una Fiaba! Sotto una tenda berbera e sopra tanti tappeti colorati la magia dell’Oriente prende forma nei racconti della nostra animazione, insieme a giochi di prestigio e illusioni per divertire grandi e bambini, il tutto condito da esibizioni di danza del ventre.

In allegato il testo completo del comunicato.

www.13Viole.org