Ultimo laboratorio di Teatro Tribuana con Tapa Sudana - Ca'Roman (Venezia) 8-12 Settembre -con preghiera di diffusione

24/lug/2010 23.23.51 Teatro invisibile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
click to zoom

dall’8 al 12 Settembre, sull’isola di Ca' Roman (tra Chioggia e Pellestrina, Venezia), verrà organizzato l’ultimo laboratorio residenziale in Italia di Teatro Tribuana condotto da Tapa Sudana. 

 

Sarà l’ultima occasione per lavorare in Italia, e in maniera residenziale, con un maestro speciale, unico, capace di fondere nelle sue lezioni gli elementi della vità (la realtà delle persone, dello spazio, delle cose) con l’espressione artistica.

 

Il suo lavoro è aperto a tutti, attori e non, o meglio: “E’ fondamentale che i partecipanti siano interessati e motivati ad esplorare, con un’atteggiamento di apertura e partecipazione, il teatro della vita…”

 

Tapa Sudana è stato attore per moltissimi anni nella compagni di Peter Brook, partecipando a spettacoli come “La Conference des Oiseaux”, “L’Os”, “Carmen”, “The Mahabharata”, “The Tempest”.


Il suo lavoro davvero speciale abbraccia diverse discipline, dall’animazione delle maschere alle arti marziali, dai canti etnici all'improvvisazione, dallo storytelling all'animazione di pupazzi, dal rituale al lavoro sul ritmo.
A questo si aggiunge la cornice davvero unica dell'isola, sede anche di un'oasi Lipu.
 
Il numero dei posti è limitato.
E' previsto uno sconto all'iscrizione per chi confermerà la sua presenza, con versamento di caparra, entro il 5 Agosto.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 31 Agosto salvo esaurimento posti disponibili. 
 
Ecco un link dove trovare alcune info e materiale relativo al laboratorio


Chi fosse interessato e volesse informazioni relative a laboratorio, costi, location, può scrivere a dreamwalk@hotmail.it o telefonare al 3295667182

Teatro invisibile

www.teatroinvisibile.it



Non sei a casa? Accedi a Messenger dal Web.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl