CAMBIO LOCATION SPETTACOLO EMMA DANTE

04/ago/2010 11.38.03 Teatro del Canguro Contatta l'autore

AVVISO IMPORTANTE

Causa meteo incerto lo spettacolo "Anastasia, Genoveffa e Cenerentola" della compagnia Sud Costa Occidentale di Emma Dante programmato per gioved 5 agosto 2010 alle ore 21.30 non si terr pi all'interno del Cortile della Mole Vanvitelliana ma al Teatro Sperimentale di Ancona.

Gioved 5 agosto 2010 ore 21.30
"Anastasia, Genoveffa e Cenerentola"
Compagnia Sud Costa Occidentale - Emma Dante
c/o Teatro Sperimentale - Via Redipuglia, 59 (Ancona)

Biglietto d'ingresso 5 posto unico.
Apertura biglietteria ore 20.30.

Teatro del Canguro

Chiara Trasatti

uffici 07182805 . fax 071898100
. info@teatrodelcanguro.it
. www.teatrodelcanguro.it

mystatus

skype

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti

Confidentially notice:
This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Do not use this information.