[Comunicato Stampa] 13Viole non va in vacanza e organizza un grande evento per il prossimo ottobre!

E nuovi appuntamenti ci aspettano per il mese di settembre, quando la manifestazione organizzata sulle sponde del fiume Olona, Andemm in Val a fa' festa, si colorerà delle atmosfere esotiche di Magico Oriente.

13/ago/2010 18.41.24 13Viole Contatta l'autore

Con la presente mi permetto di inviare comunicato stampa relativo le nuove attività dell'Associazione Culturale 13Viole, con preghiera di diffusione.

Ringraziandovi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti e resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole

13Viole non va in vacanza e organizza un grande evento per il prossimo ottobre!

Le animazioni firmate 13Viole continuano a colorare l’estate, mentre l’Associazione si prepara per gli eventi della prossima stagione.

Sotto il sole di una calda domenica d’agosto 13Viole ha portato al Parco di Villa Durini a Gorla Minore la sua ciurma di Pirati per animare una delle giornate dell’Estate in Villa promosse dall’Amministrazione Comunale.

dall’Amministrazione Comunale.

Giochi, truccabimbi e Babydance che hanno coinvolto i bambini per farli diventare veri e propri membri della ciurma, dopo aver superato le temibili prove che ogni vero pirata deve affrontare per essere tale!

E nuovi appuntamenti ci aspettano per il mese di settembre, quando la manifestazione organizzata sulle sponde del fiume Olona, Andemm in Val a fa’ festa, si colorerà delle atmosfere esotiche di Magico Oriente.

Ma 13Viole non è solo animazione e spettacoli per i più piccoli. Una delle attività portanti dell’Associazione è infatti quella della Formazione che abbraccia differenti ambienti e fasce d'età. Fiore all'occhiello è il corso di recitazione Un corpo per Emozionare che si svolge negli spazi ed in collaborazione con il Cinema Teatro Manzoni di Busto Arsizio. Un gruppo tutto al femminile si è cimentato nelle più impensabili improvvisazioni, tra risate, giochi teatrali e momenti di riflessione che sono stati presentati al pubblico in un saggio dimostrativo nel mese di Giugno 2010, che il prossimo gennaio replicherà a Milano.

Non solo teatro, ma cultura senza frontiere! Ed ecco perché 13Viole, servendosi di un'insegnante professionista, cura l'organizzazione di un corso di Danza del Ventre presso il Comune di Gorla Minore, dove oltre 20 allieve studiano con frequenza settimanale, le tecniche espressive di quest'antica danza. Anche per loro il palcoscenico del Cinema Teatro Manzoni è stato luogo di confronto con il pubblico nello scorso mese di Giugno.

E molte altre novità sono in arrivo per la prossima stagione in una giornata dedicata proprio al Teatro e alla Danza del Ventre! Il prossimo 2 ottobre infatti potrete essere ospiti dell’Associazione in una giornata completamente gratuita dedicata alla presentazione dei corsi, con lezioni prova, incontri con gli insegnanti, dimostrazioni ed esibizioni delle allieve! In anteprima quindi vi invitiamo a partecipare al 13Viole OPEN DAY 2010.

Cos'è il 13Viole Open Day 2010?

L'Open Day è una manifestazione organizzata da 13Viole per far conoscere le attività dell'Associazione e i suoi corsi. Dalla colazione all'aperitivo, per tutta la giornata sarete nostri ospiti e potrete provare gratuitamente tutte le attività proposte nel calendario corsi 2010/2011.

UN CORPO PER EMOZIONARE - Corso di recitazione

DANZA ORIENTALE - Corso di danza del ventre

Potrete conoscere e parlare con gli insegnanti e con il nostro Staff che sarà a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda. La partecipazione è libera e completamente gratuita! Per partecipare non è necessario avere alcuna formazione di base o esperienza precedente. L’ingresso è libero ed è aperto a tutti ed i partecipanti potranno presentare domanda di iscrizione ai corsi dell'anno 2010/2011.

SABATO 2 OTTOBRE 2010

A BUSTO ARSIZIO

CINEMA TEATRO MANZONI

Via Calatafimi, 5

E come preannunciato le sorprese non finiscono qui perché il nuovo spettacolo di 13Viole sta per arrivare! La magia sbarcherà al Teatro Manzoni per trasportare gli spettatori in un mondo dove la fantasia sorprende, diverte ed entusiasma grandi e bambini: una coinvolgente storia in cui tra effetti speciali ed illusioni gli oggetti spariscono, ricompaiono e persino volano davanti agli occhi del pubblico. Risate ed emozioni in uno show mai visto prima! Tenete d’occhio il sito www.13viole.org per scoprire quando tutto questo accadrà.

In allegato il testo completo del comunicato.

www.13Viole.org