mercoledì 18 agosto Teatro Xenia Marsa Siclà Sampieri (RG) spettacolo musicale "Ti Racconto il '68"

16/ago/2010 13.42.18 claudia catalano Contatta l'autore

con preghiera di divulgazione

Mercoledì 18 agosto alle ore 22 nella suggestiva cornice dell'anfiteatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri ( Sclici-RG), andra' in scena "Ti racconto il '68" spettacolo musicale ed evocativo scritto da Titti Batolo che insieme a Paolo Romano, protagonista in scena , cura la regia. Un amarcord, un vero percorso nella memoria di chi ha vissuto veramente , di chi c'era e di di chi voleva esserci ed ha vissuto quell'anno solo nell'immaginario.Il '68 un anno simbolo di mille animi e sentimenti uniti, che hanno segnato la storia.In scena, un uomo che bambino nel 1968, rievoca quell'anno vissuto anche attraverso le sue tre sorelle maggiori , ripercorrendo musiche, film e atmosfere familiari di quel periodo.Insieme a Paolo Romano, musicisti dal vivo emozioneranno con le colonne sonore del tempo: Luciano Genovesi -piano e chitarra, Alessandra Rizzo e Claudia D'angelo - voce, Giuseppe Trovato tastiere. La scenografia ed i costumi sono firmati dallo Studio Batolo e associati. La regia audiovideo è di Fabio Sudano. Direzione artistica Associazione Culturale Vento.Costo del biglietto € 14, per i soci € 9.

Catania 16 agosto 2010.