CAMBIO DATE: 15-19 settembre Ultimo laboratorio di Teatro Tribuana con Tapa Sudana - Ca'Roman (Venezia) -con preghiera di diffusione

Ringraziandovi per l'attenzione vi auguriamo una buona estate Antonio e Sara Teatro invisibile Sarà l'ultima occasione per lavorare in Italia, e in maniera residenziale, con un maestro speciale, unico, capace di fondere nelle sue lezioni gli elementi della vità (la realtà delle persone, dello spazio, delle cose) con l'espressione artistica.

17/ago/2010 21.24.52 Teatro invisibile Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, vi segnaliamo che le date del laboratorio residenziale di Teatro Tribuana con Tapa Sudana a Ca'Roman (Venezia) sono cambiate.
Il laboratorio si svolgerà dal 15 al 19 settembre 2010.
Ringraziandovi per l'attenzione vi auguriamo una buona estate
Antonio e Sara
Teatro invisibile

Sarà l’ultima occasione per lavorare in Italia, e in maniera residenziale, con un maestro speciale, unico, capace di fondere nelle sue lezioni gli elementi della vità (la realtà delle persone, dello spazio, delle cose) con l’espressione artistica.

Il suo lavoro è aperto a tutti, attori e non, o meglio: “E’ fondamentale che i partecipanti siano interessati e motivati ad esplorare, con un’atteggiamento di apertura e partecipazione, il teatro della vita…”

Tapa Sudana è stato attore per moltissimi anni nella compagni di Peter Brook, partecipando a spettacoli come “La Conference des Oiseaux”, “L’Os”, “Carmen”, “The Mahabharata”, “The Tempest”.

Il suo lavoro davvero speciale abbraccia diverse discipline, dall’animazione delle maschere alle arti marziali, dai canti etnici all'improvvisazione, dallo storytelling all'animazione di pupazzi, dal rituale al lavoro sul ritmo.
A questo si aggiunge la cornice davvero unica dell'isola, sede anche di un'oasi Lipu.

Il numero dei posti è limitato.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 31 Agosto salvo esaurimento posti disponibili.

Ecco un link dove trovare alcune info e materiale relativo al laboratorio

Chi fosse interessato e volesse informazioni relative a laboratorio, costi, location, può scrivere a dreamwalk@hotmail.it o telefonare al 3295667182