crollano i tralicci del palcoscenico saltano le due date di Aladin

18/ago/2010 17.09.25 ARPress Contatta l'autore

Comunicato stampa del 18 agosto 2010 Annullate le due date del musical Aladin Per il crollo di alcuni tralicci del palcoscenico In seguito all’improvviso cedimento di alcune strutture all’Anfiteatro Maria Pia e al conseguente e irreparabile danneggiamento riportato dalle attrezzature per lo spettacolo, il musical Aladin in programma questa sera ad Alghero alle 21.30 e in replica domani all’Anfiteatro Romano di Cagliari non andrà in scena. Nell’attesa di verificare i danni alle attrezzature provocati dal crollo di questa mattina all’Anfiteatro di Alghero, i due appuntamenti in Sardegna del tour del musical di Stefano D’Orazio con Manuel Frattini e Roberto Ciufoli sono rinviati a data da destinarsi. Ass. La via del Collegio Via del Collegio, 4 09124 Cagliari Tel. 070 3110127 e mail la.viadelcollegio@libero.it web: www.laviadelcollegio.com Ufficio stampa Antonio Rombi cell. 392 4650 631 e mail: ant.rombi@gmail.com e mail: antorombi@tiscali.it