domani martedì 24 agosto Teatro Xenia Marsa Siclà Sampieri (RG) spettacolo "Una vita Low cost" COMUNICATO STAMPA con preghiera di divulgazione Domani Martedì 24 agosto alle ore 22 nella suggestiva cornice dell'anfiteatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri (Sclici-RG), andra' in scena lo spettacolo di cabaret (miglior testo al Premio Alberto Sordi di Faenza) di e con Pietro Sparacino, artista mattatore,tra gli altri, di Colorado Cafè.Un testo che nasce dall'esigenza e la voglia di far luce sulla situazione lavorativa, economica e sociale che i giovani si trovano ad affrontare;Partendo dalle origini di ogni uomo, dal concepimento alla nascita, si racconta la storia di un giovane pieno di buoni propositi e che si nutre di speranza e si ritrova a sperare di nutrirsi.

23/ago/2010 12.30.47 claudia catalano Contatta l'autore

con preghiera di divulgazione

Domani Martedì 24  agosto alle ore 22 nella suggestiva cornice dell'anfiteatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri ( Sclici-RG), andra' in scena lo spettacolo di cabaret (miglior testo al Premio Alberto Sordi di Faenza) di e con Pietro Sparacino, artista mattatore,tra gli altri, di Colorado Cafè.Un testo che nasce dall'esigenza e la voglia di far luce sulla situazione lavorativa, economica e sociale che i giovani si trovano ad affrontare;Partendo dalle origini di ogni uomo, dal concepimento alla nascita, si racconta la storia di un giovane pieno di buoni propositi e che si nutre di speranza e si ritrova a sperare di nutrirsi.
Direzione artistica Associazione Culturale Vento.Costo del biglietto € 14, per i soci € 9.

Catania 23 agosto 2010.