Il Centro Formazione Attori apre la selezione per le iscrizioni all'Anno Accademico 2010-2011

Il Centro Formazione Attori apre la selezione per le iscrizioni all'Anno Accademico 2010-2011 Il giorno 15 settembre alle ore 10.00 presso gli spazi del CFA in via Gaudenzio Fantoli 25, in zona Portuense a Roma, si terranno le audizioni di selezione per le iscrizioni all'anno accademico 2010/11 di corsi di recitazione per attori.

23/ago/2010 16.53.11 igorgrcko Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il giorno 15 settembre alle ore 10.00 presso gli spazi del CFA in via Gaudenzio Fantoli 25, in zona Portuense a Roma, si terranno le audizioni di selezione per le iscrizioni all'anno accademico 2010/11 di corsi di recitazione per attori.
Per prenotarti chiama lo 06.45.47.25.26 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00.
Porta con te un documento di identità, il tuo curriculum, un monologo della durata di 3 minuti circa, ma soprattutto la tua voglia di recitare!
Ti distinguerai per gli altissimi standard qualitativi che acquisirai durante la formazione.
Affidandoti al nostro metodo, sperimenterai te stesso e il tuo corpo, strumento tecnico ed espressivo di ogni valido attore.
Studierai materie come Tecniche dell'Attore (esclusiva CFA a livello nazionale) Dizione, Tecniche di Interpretazione Vocale, Improvvisazione Scenica, Costruzione del Personaggio e Tecniche di Recitazione Cinematografica.
Ti confronterai con un'offerta didattica multidisciplinare che ti consentirà di relazionarti in maniera specifica e mirata con i diversi aspetti della recitazione e, allo stesso tempo, ti garantirà una competenza ed una flessibilità che ti valorizzeranno e aiuteranno ad inserirti in un mondo del lavoro, mondo sempre più esigente e competitivo.
Perché il CFA è una delle migliori scuole nell'ambito della recitazione in tutto il panorama romano. E' una struttura solida e funzionale, una scuola moderna e dinamica dove la tua formazione diventa un processo di crescita personale in cui lo studio delle tecniche e lo sviluppo della creatività costituiscono un indispensabile background per il tuo futuro lavoro da attore.
Il fondatore e direttore didattico Igor Grcko, affermato regista, drammaturgo e actor coach, dalla ventennale esperienza nel campo dell'insegnamento, ha creato un metodo di studio e formazione in cui sperimentazione, tecnica e competenza sono solo alcuni degli strumenti che ti verranno forniti durante il percorso triennale; serietà e rispetto dell'essere umano sono le basi del l'insegnamento di Grcko durante tutta la tua formazione, per la sua ferma convinzione che nella fase dell'apprendimento tu debba essere tutelato sotto ogni punto di vista, assicurandoti una rete di assistenza nei vari ambiti connessi allo studio prima ed alla professione poi.
Ecco perché il CFA ti conferisce credibilità presso agenzie, audizioni e casting a qualsiasi livello!
Chiedilo ai nostri allievi! http://www.formazioneattori.it/ 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl