Laboratorio Teatrale al CCPTufello, anno 2010-2011.

Il corpo è il punto di partenza per entrare in contatto con sé e con l'altro; è lo strumento per muoversi, danzare divertirsi, giocare, improvvisare; è il luogo "abitato" dai personaggi che si mostrano sulla scena.

25/ago/2010 11.04.10 davide marzattinocci Contatta l'autore

Salve, vi chiedo cortesemente di segnalare questo evento.
Grazie per l'attenzione.

Davide Marzattinocci
--------------------------------------------------

LABORATORIO TEATRALE

al CCPT  di Roma.

Il laboratorio teatrale ha un approccio fondamentalmente corporeo, legato al gioco e alla ricerca delle possibilità creative che ognuno porta con sé.

Il corpo è il punto di partenza per entrare in contatto con sé e con l’altro; è lo strumento per muoversi, danzare divertirsi, giocare, improvvisare; è il luogo “abitato” dai personaggi che si mostrano sulla scena.

Questo percorso sarà aperto a tutti (non è necessario avere esperienza teatrale) e porterà alla creazione di uno spettacolo creato dal gruppo nel corso del laboratorio.

Lo spettacolo verrà rappresentato al Centro di Cultura Popolare Tufello a giugno 2011.

Il laboratorio si terrà il lunedì, ore 20,30/22,30,
al Centro di Cultura Popolare del Tufello.
Il laboratorio è aperto a tutti,

anche a chi non ha esperienza teatrale
e sarà condotto da

Davide Marzattinocci, regista

e attore di Metamorfosi Teatro.

Primo incontro gratuito

Info: Centro di Cultura Popolare del Tufello,

via Capraia 81, Roma, tel. 06.871.84.111-340/1486357

(lasciare un messaggio in segreteria telefonica).

Presso il CCPTufello sono attivi anche i corsi di Danze Popolari Italiane, Espressione Corporea e Organetto

(info in allegato).

www.ccptufello.splinder.com

ccptufello@yahoo.it

www.metamorfositeatro.splinder.com

davide.marzattinocci@yahoo.it

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.