LE TESTEDILEGNO & LA NATA CONQUISTANO LA GRECIA SALENTINA

LE TESTEDILEGNO & LA NATA CONQUISTANO LA GRECIA SALENTINA CIRCA 400 TRA ADULTI E BAMBINI, IERI 26 AGOSTO A STERNATIA A GUARDARE LO SPETTACOLO "SE PINOCCHIO FOSSE CAPPUCCETTO ROSSO" VOLUTO FORTEMENTE DALLE "TESTEDILEGNO " DI BIAGIO TABELLA E MESSO IN SCENA DALLA N.A.T.A. UN PUBBLICO ENTUSIASTA, DIVERTITO ED ATTENTO, HA TRASCORSO CIRCA UN'ORA E MEZZA NELLA PIÙ' TOTALE SPENSIERATEZZA TRA LE GAG DI LIVIO VALENTI E ANDREA VITALE E LE MUSICHE DAL VIVO DI LORENZO BACHINI.

28/ago/2010 09.32.15 mostra internazionale marionette e burattini Contatta l'autore

CIRCA 400 TRA ADULTI E BAMBINI, IERI 26 AGOSTO A STERNATIA A GUARDARE LO SPETTACOLO "SE PINOCCHIO FOSSE CAPPUCCETTO ROSSO" VOLUTO FORTEMENTE DALLE "TESTEDILEGNO " DI BIAGIO TABELLA E MESSO IN SCENA DALLA N.A.T.A.

UN PUBBLICO ENTUSIASTA, DIVERTITO ED ATTENTO, HA TRASCORSO CIRCA UN'ORA E MEZZA NELLA PIÙ' TOTALE SPENSIERATEZZA  TRA LE GAG DI LIVIO VALENTI E ANDREA VITALE E LE MUSICHE DAL VIVO DI LORENZO BACHINI. PER LA PRIMA VOLTA NEL SALENTO, LA N.A.T.A (COMPAGNIA FONDATA DA PINUCCIA BOCCHI LIVIO VALENTE E IL MAESTRO BURATTINAIO ATTILIO MONTI) HA RICEVUTO SUBITO L'AFFETTO DEL PUBBLICO DI STERNATIA E NON SOLO. INFATTI ALL'EVENTO OLTRE  AGLI ABITANTI DI STERNATIA,  E NON SOLO, ERANO PRESENTI  SIA ESPONENTI DI COMPAGNIE TEATRALI  SIA ASSESSORI DI ALTRI COMUNI SALENTINI, CHE NON HANNO ESITATO AD ESTERNARE IL LORO APPREZZAMENTO SULLO SPETTACOLO, RIVOLGENDO  DEGLI INVITI FORMALI AD RITORNARE NELLA NOSTRA TERRA, COSI' COME HA FATTO LO STESSO SINDACO DI STERNATIA, CHE HA PUBBLICAMENTE INVITATO LE TESTEDILEGNO E LA N.A.T.A.   ANCHE PER LA PROSSIMA RASSEGNA ESTIVA.

UN RINGRAZIAMENTO AFFETTUOSO VA DA PARTE DELLE TESTEDILEGNO E DELLA N.A.T.A A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI STERNATIA CHE SI SONO PRODIGATI AFFINCHÉ LA SERATA RIUSCISSE AL MEGLIO, MA UN SALUTO FRATERNO  E DOVEROSO VA  RIVOLTO  ALL'ASSESSORE ANTONIO GEMMA  CHE HA CREDUTO FORTEMENTE SIN DALL'INIZIO ALLA RIUSCITA DELL'EVENTO.

Biagio tabella