comunicato stampa domani giovedì 2 settembre Teatro Xenia Marsa Siclà "Al Pacino" di P.Paolo Palladino con Cristina Aubry Note stampa Domani Giovedì 2 settembre alle ore 22 andrà in scena al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri(Scicli-RG) andrà in scena "Al Pacino" un racconto scritto e diretto da Pierpaolo Palladino con Cristina Aubry e le celeberrime Musiche dalla trilogia de Il Padrino di Nino Rota e brani di successo di Dean Martin.

01/set/2010 11.10.36 claudia catalano Contatta l'autore

Note stampa

Domani Giovedì 2 settembre alle ore 22 andrà in scena al Teatro Xenia di Marsa Siclà a Sampieri(Scicli-RG) andrà in scena "Al Pacino" un racconto scritto e diretto da Pierpaolo Palladino con Cristina Aubry e le celeberrime Musiche dalla trilogia de Il Padrino di Nino Rota e  brani di successo di Dean Martin. Può un mito restare tale anche se dallo schermo del cinema viene a sedere vicino a te? E’ possibile avere un rapporto ravvicinato, per quanto fortuito sia, con un divo che si è adorato fino a poco prima ? Questo è ciò che accade a Clara, una ragazza romana, che si presenta a Cinecittà a proporsi come comparsa per il set del famoso film “Padrino parte III°” diretto da Coppola e interpretato da Al Pacino. Lei è solo un volto nella folla, ma casualmente si imbatte proprio nel divo a cui fa una tale impressione da essere assunta alle sue dipendenze come segretaria particolare. Si troverà quindi per tutto il periodo delle riprese a vivere fianco a fianco con lui e con il suo cane Lucky Boy, a gestirne il camerino e ad essere il filtro tra lui e il resto del mondo. Una responsabilità semplice quanto angosciante per una ragazza non in carriera, che bada al proprio dovere come unica ancora di salvezza in un mondo a lei estraneo. Il mito è tale se contemplato a distanza, da vicino resta solo l’uomo. E’ qui che nasce la storia di un rapporto singolare ma possibile, basato su una vicenda realmente accaduta.