Corsi per Costumisti a Roma

01/set/2010 16.05.25 LabCostume Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} p {mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Laboratorio di Costume per lo Spettacolo

Tutte le novità per l’A.A. 2010-2011

Il Corso di Costume per lo Spettacolo

LabCostume inaugura  l’Anno Accademico 2010-2011 con il corso di formazione per costumisti : laboratorio unico nel suo genere in cui i tradizionali insegnamenti teorici si fondono con un’intensa attività pratica : da quest’anno integrata con il nuovo seminario di Taglio Storico.                                        Inizio lezioni : 25 ottobre 2010

Sartoria                                                                                                                                           Per tutti coloro che desiderano avvicinarsi all’ Arte del Cucito dal 29 ottobre  ripartirà il richiestissimo Corso di Sartoria Base  .

Modisteria

Corso  rivolto a costumisti , stilisti e a tutti gli appassionati dell’accessorio più elegante della storia del Costume e della Moda : il Cappello .

Inizio lezioni : 23 novembre 2010

Figurino

L’obiettivo del corso è fornire a tutti i partecipanti le  capacità tecniche per disegnare correttamente un figurino di moda così da sviluppare ed esprimere la propria creatività e individuare uno

Stile Personale

Inizio lezioni : 17  novembre 2010

Saranno attivati Seminari e Workshop di :                                                                                    Cultura Tessile , Tintura e Invecchiamento del tessuto, Taglio Storico ,Trucco Cineteatrale , Decorazione del Costume .

Tutte le attività del laboratorio saranno arricchite da incontri con registi, attori e costumisti, visite a mostre ed esposizioni permanenti .

La Nuova Sede

LabCostume apre le porte del suo  Atelier : la nuova sede si trova in via Tibullo 20 nell’elegante quartiere Prati (metro Ottaviano)

LabCostume

Informazioni                                                                                                                                                                                                                               Telefono:
Mail: labcostume@hotmail.it
Web http://www.labcostume.it/