Invito Conferenza stampa Spettacolo 23 SETTEMBRE ore 20.00 ingresso Libero

Giovedì 23 SETTEMBRE 2010 ore 20.00

ingresso libero

in Via Giacinto Carini 78, 00152 - ROMA MONTEVERDE VECCHIO

Saranno presenti gli artisti che parteciperanno alla nuova stagione del teatro Vascello che daranno vita ad una

CONFERENZA STAMPA SPETTACOLO

Al termine della serata seguirà un brindisi augurale

NON MANCATE A QUESTA GRANDE FESTA CHE VEDE L'ARTE PROTAGONISTA IN TUTTE LE SUE VESTI:

TEATRO, DANZA, MUSICA, CINEMA, SPETTACOLI PER BAMBINI, LABORATORI

E TANTE SORPRESE DAVVERO SPECIALI  PER TRADURRE LA CULTURA IN ARTE

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro

INFO www.teatrovascello.it tel. 06 5881021 - 06 5898031

VI ASPETTIAMO

Cristina D'Aquanno ufficio Stampa, Promozione e Comunicazione 340 5319449 promozione@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell 'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred