Conferenza Spettacolo ore 20.00 ingresso Libero - 23 Settembre Teatro Vascello Roma

20/set/2010 20.50.27 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

Direttore artistico Manuela Kustermann

lieto di invitarvi

Alla PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE 2010 - 2011

Gioved 23 SETTEMBRE 2010 ore 20.00

CONFERENZA STAMPA SPETTACOLO

ingresso libero

in Via Giacinto Carini 78, 00152 - ROMA MONTEVERDE VECCHIO

IL Teatro  partecipazione, venite a conoscere di persona gli artisti che animeranno la nostra stagione teatrale

Al termine della serata seguir un brindisi augurale

INTERVERRANNO: MANUELA KUSTERMANN, ANTONIO PIOVANELLI, LUCA ROSSI (con Tammorra), ALBERTO DI STASIO, MASSIMO FEDELE, PAOLO LORIMER, MEME' PERLINI, CRISTINA BORGOGNI, FLAVIA MASTRELLA E ANTONIO REZZA, BUSTRIC, GRAZIANO PIAZZA E VIOLA GRAZIOSI, AMBASCIATA SRI LANKA, AMBASCIATA DI CIPRO, ALESSANDRO MACHIA, AMBASCIATA DI NORVEGIA, Consigliere On. DANIELE OZIMO (Vice PRESIDENTE Commissione POLITCHE SOCIALI di Roma), ALESSANDRO FABRIZI (regista dello spettacolo di Nada), PAOLO ZUCCARI, AURELIO GATTI, MARIA GRAZIA SARANDREA, DANILO ZULIANI, MARCO DE PERSIO, JAVIER GIROTTO, ENRICO MARIA LAMANNA (in collegamento Skype da New York), WALTER MATTEINI, FEDERICA SANTORO, PIERO CLEMENTE (Cinema), Marco Zoppi IN VIDEO, Danila Blasi per Officina COREografica, KOREKANE', FABRIZIO GRIFASI - DIRETTORE FONDAZIONE ROMAeuropa, LINK ACADEMY, MASSIMO MONACI TEATRO ELISEO. E tanti altri ancora.

PRESENTA MAURIZIO LOMBARDI

NON MANCATE A QUESTA GRANDE FESTA

Qui dove il mondo cambia, cambia te stesso. Vieni a Teatro

INFO www.teatrovascello.it tel. 06 5881021 - 06 5898031

VI ASPETTIAMO

Cristina D'Aquanno ufficio Stampa, Promozione e Comunicazione 340 5319449 promozione@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si pu prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell 'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred