NewsLetter GirasoliTeatro

23/set/2010 15.22.14 Girasoliteatro Contatta l'autore

Newsletter del 23  settembre 2010

Supporta il Teatro, Sopporta questa mail. GirasoliTeatro
Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it .

CORSO NAZIONALE PER OPERATORI TEATRALI PER BAMBINI 2010-2011
Ultimi 6 posti per poter partecipare alla decima Edizione del Corso per Operatori Teatrali per bambini. Unico a Roma. Conduce Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro - Roma -
Prossimi colloqui martedì 28 settembre 2010
mail: girasoliamoci@tiscali.it       sito: www.girasoliteatro.com      Il nostro Blog: http://girasoliteatro.blogspot.com

Il corso (nato nel 2006) intende fornire strumenti tecnici e metodologie operative per essere in grado di condurre un percorso espressivo teatrale con i bambini attraverso il Metodo Teatro in Gioco di H. Dentale. IL CORSO SI RIVOLGE AD EDUCATORI, INSEGNANTI, E A TUTTI COLORO CHE INTENDONO LAVORARE COME OPERATORI TEATRALI CON I BAMBINI. TEMATICHE: pedagogia teatrale, tecniche di rilassamento, movimento corporeo e movimento creativo, respirazione ed uso creativo della voce, improvvisazione e giochi teatrali, pittura espressiva e gestuale...
vai al sito GirasoliTeatro.com

-  Laboratori Teatrali  (Corso Base)
2 Corsi: Il primo il lunedì alle 21.00 in zona Colli Albani, l'altro il martedì alle 19.00 in zona S.Giovanni. Inizio corsi ad ottobre.
LEZIONE PROVA GRATUITA : 27 settembre alle 21.00 zona
Colli Albani. Prenotazione Obbligatoria                     Conducono: Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro. Roma
girasoliamoci@tiscali.it
Il nostro Blog: http://girasoliteatro.blogspot.com
Il laboratorio si rivolge a tutti gli appassionati del teatro che vogliano acquisire specifiche capacità tecniche, ma anche ai soli curiosi che abbiano voglia di sperimentarsi e mettersi in gioco attraverso il linguaggio e lespressione teatrale. Il teatro, come strumento espressivo, ci permette di comunicare, contattare ed esternare emozioni, acquisire e potenziare capacit espressive e relazionali ed incrementare la nostra creatività.
Nel laboratorio si lavorer con il corpo e la voce, per conoscere e potenziare le tecniche teatrali di base: respirazione , movimento scenico, uso della voce, dizione, improvvisazione, lettura teatrale, drammatizzazione....... vai al sito
GirasoliTeatro.com

Per tutte le informazioni:

Non penso che con il teatro si possa cambiare il mondo, ma devo sempre credere che sia possibile. (Giorgio Strehler)

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale.
Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie.