Laboratorio teatrale a Coltodino (Passo Corese)

Il corpo è il punto di partenza per entrare in contatto con sè e con l'altro; è lo strumento per muoversi, danzare, divertirsi, giocare, improvvisare; è il luogo abitato da personaggi che si mostrano sulla scena.

26/set/2010 19.27.51 davide marzattinocci Contatta l'autore

Con preghiera di pubbicazione.
Grazie per l'attenzione.

Davide Marzattinocci
-------------------------------------------------------------------

Il laboratorio teatrale da quest'anno tenderà ad un approccio fondamentalmente corporeo, legato al gioco e alla ricerca delle possibilità cerative che ognuno porta con se. Il corpo è il punto di partenza per entrare in contatto con sè e con l'altro; è lo strumento per muoversi, danzare, divertirsi, giocare, improvvisare; è il luogo abitato da personaggi che si mostrano sulla scena. Questo percorso sarà aperto a tutti (non è necessario avere esperienza teatrale) e porterà alla creazione di uno spettacolo creato dal gruppo nel corso del laboratorio.

Il laboratorio si svolge tutti i venerdì a Coltodino (Fara in Sabina) nella sala polivante comunale in Via Fontegallina (Adiacente Scuola Materna) dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Davide Marzattinocci

laureato in lettere (Storia del Teatro). Regista, attore e artetrapista ad orientamento psicofisiologico, conduce laboratori teatrali e stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie. Conduce laboratori tetarali e realizza spettacoli in ambito sociale anche con persone disabili, anziani e pazienti psichiatrici. Dal 2010 è docente di Drammateatroterapia presso la scuola di Artiterapie del Centro Studi Antigone di Enna.

Per informazioni 333.4327807 - Alice.

----------------------------------------------------------

www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.