INVITO 7 Ottobre ore 21 per lo spettacolo "Pilade" di Pier Paolo Pasolini

28/set/2010 15.01.36 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO Direttore Artistico Manuela Kustermann, E’ lieto di invitarla, nella sala Giancarlo Nanni, allo spettacolo

PILADE” di Pier Paolo Pasolini produzione TSI La Fabbrica dell'Attore e La Nuova Complesso Camerata con Manuela Kustermannnelle vesti di Elettra accanto ad un intenso Antonio Piovanelli, Oreste Braghieri, Salvatore Porcu. Scene  e costumi  del pittore Lino Frongia. Regia  Bruno Venturi

Aspettiamo una gentile conferma in merito via e.mail a promozione@teatrovascello.it o per telefono 06 5898031 per il giorno 7 ottobre ore 21.00. Invito valido con due biglietti cortesia a 1,00 euro ciascuno.

Con gentile richiesta di dare visibilità il più possibile tramite i vostri mezzi d’informazione al Debutto Nazionale di questo spettacolo “PILADE”, in allegato comunicato e foto

Infatti, La stagione di Prosa si aprirà il 7 ottobre con Pilade di Pier Paolo Pasolini, produzione della Fabbrica dell’Attore e La Nuova Complesso Camerata con Manuela Kustermann nelle vesti di Elettra accanto ad un intenso Antonio Piovanelli.

Pilade debutterà nella nuova sala dedicata alla memoria del Fondatore del Teatro Vascello: Giancarlo Nanni che si chiamerà appunto SALA GIANCARLO NANNI che è stata battezzata alla conferenza stampa che si è tenuta la sera del 23 settembre 2010.

Sicuri e speranzosi che possiate partecipare con entusiasmo alla vita del Teatro Vascello 2010-2011 vi salutiamo con unimmagine che ci piace condividere:

Il teatro contiene in se tutti i colori delle arti che compongono insieme il linguaggio culturale

Grazie e resto in attesa di una vostra risposta in merito, vi aspettiamo a bordo del Teatro Vascello

Ufficio Stampa Teatro Vascello

Cristina D’Aquanno 340 5319449

promozione@teatrovascello.it 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred