VII rassegna teatro internazionale - Don Perlimplino y Belisa en el jardin di F.G.Lorca - dal 7 al 10 ottobre Abarico teatro Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com dal 7 al 10 ottobre 2010ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE DON PERLIMPLINO Y BELISA EN EL JARDIN (spettacolo multilinguistico italiano-spagnolo) Di Federico Garcia Lorca Regia: Mariagiovanna Rosati Hansen - Interpreti: Mariagiovanna Rosati Hansen - Josefina Saab- Antonella Salvatore - Vincenzo Muià Scene: ACCADEMIASTUDIO - Coreografie: Franco Heera Carola - Costumi: Jaques Sagues - Luci: Gianluca Ferruzzi - Fonica: Marilena Abblasio Don Perlimplino perde la sua tranquillità di uomo mite e solitario quando sposa Donna Belisa innamorandosene perdutamente.

10/gen/2010 19.22.37 abarico teatro Contatta l'autore

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

dal 7 al 10 ottobre 2010
ITE presenta RASSEGNA DI TEATRO INTERNAZIONALE

DON PERLIMPLINO Y BELISA EN EL JARDIN

(spettacolo multilinguistico italiano-spagnolo)

Di Federico Garcia Lorca

Regia: Mariagiovanna Rosati Hansen - Interpreti: Mariagiovanna Rosati Hansen - Josefina Saab- Antonella Salvatore - Vincenzo Muià Scene: ACCADEMIASTUDIO - Coreografie: Franco Heera Carola - Costumi: Jaques Sagues - Luci: Gianluca Ferruzzi - Fonica: Marilena Abblasio

Don Perlimplino perde la sua tranquillità di uomo mite e solitario quando sposa Donna Belisa innamorandosene perdutamente. Ma Donna Belisa è giovane e bella e non è capace di amare con l’anima. La poetica di Lorca proietta su Don Perlimplino la capacità di immaginare il dono d’Amore allo stato più puro……….

Come dice Miguel Angel Olea, grande studioso del poeta : “ Lorca sta a Granada come Don Perlimplino sta a Doña Belisa”.

Abarico Teatro, en su Programación de teatro internacional, propone un espectáculo bilingüe, en italiano y español, `Don Perlimpino y Belisa en el jardín´, desde la obra de Federico García Lorca.

Don Perlimplino pierde su tranquilidad cuando se casa con Belisa, enamorándose locamente de ella. Pero Belisa, joven y guapa, no sabe amar. La poesia de Lorca proyecta en Don Perlimplino la capacidad de imaginar el don de amor puro.

Abarico Teatro - Via dei Sabelli 116 - Roma 06 44340560 - abarico@gmail.com

Inizio spettacoli:  da giovedì a sabato alle ore 21:00, domenica ore 18:30 - Gradita prenotazione

Riduzioni Bibliocard, studenti universitari

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.