NewsLetter GirasoliTeatro

02/ott/2010 20.47.02 Girasoliteatro Contatta l'autore

Supporta il Teatro, Sopporta questa mail.
GirasoliTeatro

Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it .

-  Laboratori Teatrali  (Corso Base)
2 Corsi: Il primo il lunedì alle 21.00 in zona Colli Albani, l'altro il martedì alle 19.00 in zona S.Giovanni. Inizio corsi ad ottobre.
LEZIONE PROVA GRATUITA: 4 ottobre alle 21.00  Via Botero   (M  Colli Albani)   Prenotazione Obbligatoria

LEZIONE PROVA GRATUITA: 5 ottobre alle 19.00  Via La Spezia (M S.Giovanni)
Prenotazione Obbligatoria

Conducono: Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro. Roma
girasoliamoci@tiscali.it
Il nostro Blog: http://girasoliteatro.blogspot.com

Il laboratorio si rivolge a tutti gli appassionati del teatro che vogliano acquisire specifiche capacità tecniche, ma anche ai soli curiosi che abbiano voglia di sperimentarsi e mettersi in gioco attraverso il linguaggio e lespressione teatrale. Il teatro, come strumento espressivo, ci permette di comunicare, contattare ed esternare emozioni, acquisire e potenziare capacit espressive e relazionali ed incrementare la nostra creatività.
Nel laboratorio si lavorer con il corpo e la voce, per conoscere e potenziare le tecniche teatrali di base: respirazione , movimento scenico, uso della voce, dizione, improvvisazione, lettura teatrale, drammatizzazione....... vai alla pagina

Per tutte le informazioni:

Il nostro Blog: http://girasoliteatro.blogspot.com
Non penso che con il teatro si possa cambiare il mondo, ma devo sempre credere che sia possibile. (Giorgio Strehler)

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale.
Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie.