MAGIC BUBBLE SHOW spettacolo per bambini 16 e 17 Ottobre TEATRO VASCELLO

MAGIC BUBBLE SHOW spettacolo per bambini 16 e 17 Ottobre TEATRO VASCELLO IL TEATRO VASCELLO PRESENTA il 16 e 17 ottobre MAGIC BUBBLE SHOW http://www.marcozoppi.com di e con Marco Zoppi difficile distinguere la realt dalla fantasia quando la magia ci mette lo zampino.

08/ott/2010 21.18.21 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

PRESENTA

il 16 e 17 ottobre

MAGIC BUBBLE SHOW

di e con  Marco Zoppi

Nello spazio di pochi secondi una piccola bolla iride scente in grado di trasportare in una dimensione "altra" tutti coloro che si lasciano condurre per mano tra riflessi colorati, forme curiose, luci ed ombre che prendono improvvisamente vita. Il "Magic Bubble Show" questo ma anche molto di pi: un universo parallelo dove musica,

colori, luci e materia si fondono creando una sinergia che ha per comune denominatore le bolle di sapone.

TECNICA: attoriale di magia e intrattenimento

DURATA: 1h

ETA' CONSIGLIATA: Per tutti

INGRESSO sabato ore 17, domenica doppio  spettacolo ore 11 e ore 15,45

costi dei biglietti: adulti 10 euro, bambini 8 euro

si organizzano matine per il giorno luned 18 ottobre ore 10.30 chi fosse interessato pu chiamare il 3405319449 (Cristina)

VI ASPETTIAMO!

TEATRO VASCELLO 06 5898031 - 06 5881021

E' iniziata la stagione del Teatro Vascello acquista un abbonamento: 5 spettacoli costa 50,00 euro oppure 10 spettacoli 90,00 euro e visiona la stagione sul sito www.teatrovascello.it sull’home page, oppure sfogliala su: http://www.studiomariotti.com/P/vascelloMAG/

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA' DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA'

Teatro Stabile d'Innovazione, Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE 00152

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si pu prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710, 870, 871. Treno Metropolitano che si pu prendere da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, rivolta unicamente alla/e persona/e cui  indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni  vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred